Fedez canta in playback e piovono critiche
Vai al contenuto

Fedez canta in playback e piovono critiche

fedez

Brutta avventura per Fedez , sui social numerose critiche da parte dei suoi fan per essersi esibito in playback durante un ospitata.

Come riporta il sito dell ‘Huffington Post‎ domenica scorsa 6 Dicembre 2015 il rapper milanese Fedez, nonché giudice ad X Factor 9 si è esibito in un concerto alla Capannina di Viareggio e qui sono iniziate le proteste da parte dei suoi fan. L’artista italiano non solo si è presentato in ritardo ma si è esibito sul palco in tutta fretta con solo cinque dei suoi brani e per di più in playback. Almeno questo è quello che emerge dalle numerose critiche che i fan gli hanno lanciato proprio attraverso i social network. Le critiche sono state rivolte non solo a Fedez ma a tutta l’organizzazione in generale, dato che i fan hanno anche lamentato di un pubblico troppo numeroso rispetto all’effettiva capienza del locale. Qualcuno ha scritto che nel locale si riusciva a malapena a respirare e che vi è stato necessario per molti presenti all’evento, l’intervento di paramedici  presenti  fuori dal locale. Volete sapere come si è giustificato il rapper milanese a questa pioggia di critiche?

Era solo un dj set” si è difeso così Fedez per la sua esibizione in playback

La risposta di Fedez alle numerose critiche piovutegli addosso per la sua esibizione in playback è tardata ad arrivare, ma è comunque arrivata.

“Sono mortificato. Io ho passato 4 ore chiuso in un bagno perché dovevano far defluire la fila che stava per sfondare un vetro, so che qualcuno si è fatto anche male – Ha così scritto Fedez sul suo profilo social, rispondendo ad una fan. – “Purtroppo in queste situazioni sono costretto ad andare via per evitare che qualcuno si faccia realmente male, sono sicuro ci sarà una nuova occasione”.

Ma l’artista ha anche tenuto a precisare in risposta ad un altro commento scrivendo così “Quello di ieri era un dj set non un concerto. Sono mortificato ma purtroppo la gestione e l’organizzazione del locale non dipendono da me, sono rimasto chiuso in un bagno fino a tardi per vedere se si riusciva a riprendere le foto ma il rischio che qualcuno si facesse male era altissimo. Spero non vi abbiano detto che quello di ieri era un concerto”.

Fedez in copertina su Vanity Fair gioca a fare il meccanico

Caro Fedez sappi che i fan non dimenticano così facilmente, ma non abbiamo dubbi che anche questa volta troverai il modo di farti perdonare e magari lo hai già trovato.

L’artista milanese è infatti comparso sulla nuova cover di Vanity Fair, in edicola da oggi mercoledì 9 dicembre , nelle vesti di un sexy meccanico.

In occasione della finalissima di X Factor che si svolgerà domani, il rapper Fedez gioca con l’obiettivo fotografico della famosa rivista comparendo nelle “mezzi vesti” di un meccanico molto sexy e tatuato.

All’interno della rivista l’artista ha rilasciato una lunga intervista dove mette in risalto la sua parte umile e razionale dichiarando proprio ciò:

“Ho avuto tantissimo culo, e so che la fortuna potrebbe esaurirsi da un momento all’altro. La paura di sparire all’improvviso esiste e io mi preparo. Cerco di accettare nella maniera più sana possibile il mio declino inevitabile. Io so da dove vengo e so dove posso tornare”.

Complimenti dunque a Fedez che così dicendo dimostra di essere grato per quanto di bello gli è capitato negli ultimi anni e magari proprio in occasione della finalissima di X Factor 9 potremmo assistere anche ad un suo eventuale spogliarello insieme a Mika.

D’altronde sono stati gli stessi giudici a prometterlo durante la puntata della semifinale di XFactor9 e poi si sa ogni promessa è debito!!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:01

X Factor 9: Nessuna assegnazione per la finalissima di domani sera su SkyUno