Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo, si è messa con un altro personaggio famoso: chi è la nuova fiamma dell’ex amore del cantautore.

Se Ultimo è riuscito a voltare subito pagina dopo la rottura con Federica Lelli, ritrovando l’amore in Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, a quanto pare anche la sua ex si è rifatta una vita. Nonostante il dolore e la sofferenza per la fine di una delle storie più importanti della sua vita, Federica sarebbe riuscita a trovare una nuova serenità in una persona molto speciale. Si tratta di un altro volto noto dello spettacolo: ecco di chi si tratta.

Ultimo: chi è la nuova fiamma dell’ex fidanzata

Stando a quanto rivelato dal portale di gossip VeryInutilPeople, Federica starebbe frequentando da qualche tempo Oscar Branzani. Un nome che a qualcuno potrà non dire molto, ma si tratta di un ex tronista di Uomini e Donne, che nel programma scelse la corteggiatrice Eleonora Rocchini, per una relazione che non ha avuto però fortuna.

Ultimo
Ultimo

Ex calciatore originario di Napoli, classe 1989, Oscar sarebbe riuscito a stregare la 23enne bionda dagli occhi di ghiaccio. Durante la serata di sabato del 12 giugno sarebbero stati avvistati insieme da alcuni paparazzi in atteggiamenti intimi, tra carezze, abbracci e baci. I due si trovavano insieme ad alcuni amici al The Sanctuary Erco Retreat e il Voodoo Bar di Roma. Di seguito una recente foto della splendida ex ragazza di Ultimo:

Ultimo e la fidanzata Jacqueline vanno a convivere?

Mentre dunque Federica sembrerebbe aver ritrovato l’amore tra le braccia del bel tronista, Ultimo e Jacqueline Luna sarebbero già pronti al grande passo. Stando a quanto riferito dal settimanale Chi, il cantautore romano avrebbe già scelto di andare a convivere con la sua nuova ragazza. Tra i due le cose infatti vanno a gonfie vele, la storia sta diventando molto seria e lo dimostrebbe anche la recente vacanza in Messico che si sono concessi.

TAG:
ultimo

ultimo aggiornamento: 14-06-2021


Insulti omofobi verso Sangiovanni: la denuncia del cantante di Amici

Sheryl Crow e il passato con Michael Jackson: “Sono stata molestata e ricattata”