Cecco e Cipo non si plagia e fuori da X Factor, c'è un tour
Vai al contenuto

La febbre da Cecco e Cipo non si plagia e fuori da X Factor, c’è un tour

Ceppo e Cico

Dopo lo strepitoso successo alle audizioni di X Factor 8 e la successiva clamorosa eliminazione, Cecco e Cipo danno vita d un mini tour

Cecco e Cipo si erano presentati alle audizioni di X Factor con “Vacca boia”, tratta dal loro “Roba da Maiali” del 2011, riuscendo a mettere d’accordo giuria e pubblico e andando così direttamente ai Bootcamp, una fase di selezione in cui i giudici hanno selezionato i partecipanti alla trasmissione.

Questa coppia di ragazzi toscani ha rapito il pubblico facendo un successo strepitoso. Un successo così inaspettato da lasciar tutti senza parole quando Morgan ha deciso di eliminarli.

Come ha reagito il web? Una vera e propria rivolta.

Fuori da ‘X-Factor 8’, tra le proteste di alcuni dei giudici e di tutto il pubblico, ma già fenomeno del web e della classifiche digitali, oltre alle 600 milla visualizzazioni su Youtube.

E naturalmente, sulla scia di tanto consenso, i due, che stanno per uscire con un nuovo disco ‘Lo gnomo e lo gnu‘ (Labella, 2014), sono richiestissimi anche per le date live. Le prime due sono già state calendarizzate: Cecco e Cipo suoneranno sabato prossimo, 18 ottobre, al Nelson Mandela Forum nell’ambito di “Ti presentiamo un amico” e venerdì 24 ottobre al Rusty Live Party allo Spazio Scalarini di Milano e l’altra data sarà sabato 18/10 @ Firenze, Nelson Mandela Forum – “Ti presentiamo un amico” (a cura di Oxfam).

Non ci resta che aspettare il tour ufficiale!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Gli U2 hanno fatto un regalo forzato e Bono chiede scusa