See You Again di Wiz Khalifa impazza sul web
Vai al contenuto

Fast And Furious 7: See You Again di Wiz Khalifa impazza sul web

Fast and Furious

See You Again è il brano inciso da Wiz Khalifa e Charlie Puth per la colonna sonora di Fast & Furious 7.

Fast and Furious 7, l’ultimo episodio della saga dedicata ai motori e all’adrenalina, da circa due settimane sta spopolando ai botteghini di tutto il mondo. Ma il successo non è solo sul grande schermo.

Anche la colonna sonora di Fast & Furious 7 sta attirando la curiosità degli spettatori: l’album ufficiale è stato rilasciato lo scorso 17 marzo, due settimane prima che la pellicola arrivasse nelle sale di tutto il mondo.

Nella tracklist dell’album Furious 7: Original Motion Picture Soundtrack è presente il singolo di Wiz Khalifa See You Again, di cui è stato appena rilasciato un video ufficiale dedicato alla memoria di Paul Walker, uno degli attori protagonisti venuto a mancare un incidente d’auto nel novembre 2013, proprio durante le riprese.

I risultati? Ineguagliabili! La canzone ha infranto ogni record di ascolto precedente, piazzandosi in cima alla classifica dei brani più ascoltati negli Stati Uniti a 24 ore dalla pubblicazione con un numero impressionante di streaming che ha presto raggiunto i 4,2 milioni. Ma non solo: la canzone è riuscita a battere anche il record per il maggior numero di ascolti nella singola settimana in tutto il mondo, arrivando a 21,9 milioni di streaming tra il 6 e il 12 Aprile 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2015 16:26

Lorenzo Fragola primo in classifica per la seconda settimana consecutiva con “1995”