Earth Day Italia anche quest'anno sta per tornare
Vai al contenuto

Anche quest’anno torna l’Earth Day Italia

Earth Day Italia

L’Earth Day Italia, il concerto completamente gratuito nato per celebrare la Giornata Mondiale della Terra in programma il 22 aprile, sta per tornare.

Sabato 18 e domenica 19 aprile non prendetevi impegni: all’interno del galoppatoio di Villa Borghese a Roma torna l’Earth Day Italia.

L’Earth Day Italia è il concerto completamente gratuito nato per celebrare la Giornata Mondiale della Terra L’evento, organizzato da Earth Day Italia Onlus, e oltre alla due giorni di musica vedrà anche gare, esibizioni sportive, convegni, incontri, animazioni per bambini e corsi per adulti. Tutto sarà incentrato sulla sostenibilità e sulla salvaguardia dell’ambiente.

Lo show sarà condotto da Marco Martinelli, avrà inizio alle 18,30 e vedrà alternarsi sul palco Mariella Nava con Fausto Mesolella (chitarrista degli Avion Travel), i Fuoricontrollo, Valerio Piccolo, le Scuderie MArte Live e una performance dell’attore Massimo Wertmuller.

Il pezzo forte della prima serata sarà Dolcenera, che si esibirà intorno alle 21,30: la cantante proporrà sicuramente il recente successo Niente al mondo, colonna sonora dell’Earth Day Italia 2015. La stella della seconda serata sarà la jazz vocalist statunitense Dee Dee Bridgewater, attesa sul palco intorno alle 20, ma si esibiranno anche Piotta,Niccolò Agliardi, i Bamboo, Adriano Bono & The Reggae Circus. In chiusura il djset diFrankie Hi-Nrg.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2015 16:58

Fast And Furious 7: See You Again di Wiz Khalifa impazza sul web