Tiziano Ferro e Belen Rodriguez, la foto su Instagram scatena le offese

Tiziano Ferro pubblica una foto con Belen Rodriguez. I fan insorgono su Instagram e lo criticano duramente.

Un semplice post su Instagram ha scatenato i fan di Tiziano Ferro. Il cantante ha soltanto pubblicato una foto con Belen Rodriguez, ma tanto è bastato per fare infuriare i suoi fan affezionati. In moltissimi si sono stupiti del rapporto d’amicizia tra i due, passando all’attacco.

Tiziano Ferro e Belen Rodriguez, attacco su Instagram

Tiziano Ferro ha dovuto fronteggiare l’ira dei propri fan dopo aver deciso di pubblicare un’innocua foto sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scatto passato, che il cantante ha deciso di rispolverare, che lo ritrae al fianco della showgirl argentina Belen: “Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez”.

Tanto è bastato per scatenare i suoi fan, partiti all’attacco soprattutto dopo la risposta della modella, che si è limitata a un: “Che bello che sei”. Che tra i due possa esserci un’amicizia è qualcosa che a tantissimi non sembra andare giù.

Sul web si critica qualsiasi cosa ma prendersela per una foto che ritrae due volti noti sembra decisamente eccessivo. Il problema è dato dall’immagine social che Belen Rodriguez ha creato. Molto seguita dagli uomini, a caccia di scatti bollenti, l’argentina subisce critiche di continuo. Dai programmi cui prende parte al mondo del web, accusata di non far altro che mettere in mostra il proprio fisico.

Essere Tiziano Ferro non dev’essere affatto semplice, quando anche una semplice fotografia può scatenare più di mille commenti polemici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Tiziano Ferro e Belen Rodriguez, offese sul web

Non sono mancati i mi piace alla foto social che ritrae Tiziano Ferro e Belen Rodriguez ma, al tempo stesso, anche un gran numero di commenti polemici. I fan non riescono ad accettare il fatto che il noto cantante possa avere l’argentina tra le proprie amicizie.

Da chi si interroga sulla possibilità che il profilo Instagram possa essere stato hackerato, a chi si scaglia contro Belen, per non si sa quale colpa, scrivendo: “Questa poteva risparmiarsela”. Una foto che basta, per molti, a far perdere ‘punti stima’ a Ferro, che ha preferito non rispondere e dare adito alla polemica.

Tra i tanti commenti infine, spunta quello ironico di Massimo Lopez: “Mi permetto di fare il cafone e dire: ‘Il giorno in cui lei ha conosciuto te’. Permettimelo”.

[amazon_link asins=’B01IQAQUEU,B01IFTP66K,B008OJP7V6,B07752MLMJ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a52bc93-b4d7-11e8-8d36-e178ed54fc12′]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tizianoferroofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-09-2018