Sanremo 2020: Fai rumore di Diodato è dedicata a Levante?

Fai rumore di Diodato è dedicata a Levante?

Dopo la vittoria di Sanremo rimbalza l’indiscrezione: Fai rumore di Diodato sarebbe dedicata alla sua ex Levante.

E così alla fine il Festival di Sanremo 2020 è terminato con la vittoria di Diodato con Fai rumore. Un grande trionfo che nasconde forse un romantico segreto: secondo qualcuno la canzone sarebbe dedicata a Levante, grande ex del cantautore pugliese.

Un’indiscrezione rilanciata con forza, tra il serio e il faceto, da Coez con un breve video girato ieri durante la proclamazione del vincitore. Ecco cosa è successo dietro le quinte del Festival.

Fai rumore è dedicata a Levante: l’indiscrezione di Coez

La cantautrice di origine siciliana ha vissuto le fasi finali del Festival dietro le quinte, dialogando con i propri fan attraverso le storie su Instagram. Ovviamente, ha ammesso di fare il tifo per Diodato, e quando Amadeus lo ha proclamato vincitore ha esultato scrivendo sui social: “Bravo Antonio“.

Ma a far rimbalzare la voce della dedica di Diodato a lei è stato Coez. Il cantautore romano, amico di Antonio, durante la proclamazione del vincitore ha infatti inquadrato con il cellulare la faccia di Levante e le ha detto: “Questa l’ha dedicata a te!“. Imbarazzata, Claudia ha sorriso ma ha risposto con un convinto ‘no’.

Levante
Levante

Levante e Diodato: una storia d’amore vero

Non è un segreto che Levante e Diodato abbiano avuto un’intensa storia dopo la fine del matrimonio di Claudia con Simone Cogo dei Bloody Beetroots.

I due peraltro si sono dedicati un paio di canzoni in passato, ma finora nessuno aveva immaginato che Fai rumore potesse essere dedicata alla cantautrice sicula.

Tra l’altro, prima del Festival la Lagona aveva parlato così del suo rapporto con l’ex a Chi: “Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare, Antonio e io siamo in ottimi rapporti. Non solo ci siamo scritti, ma ci siamo anche visti a settembre e di recente. La sua presenza in un certo modo mi fa stare più tranquilla e le guerre non hanno mai fatto per noi“.

Di seguito il video di Fai rumore:

ultimo aggiornamento: 09-02-2020