Fabrizio Moro in tour 2019: le date dei concerti e le info sui biglietti
Vai al contenuto

Fabrizio Moro in tour nel 2019: ecco le prime date

FABRIZIO MORO

Il vincitore di Sanremo 2018, Fabrizio Moro, sarà in tour nei Palasport nell’autunno del 2019: ecco le prime date.

Fabrizio Moro sarà protagonista di un nuovo tour nel 2019. Stavolta l’artista romano conquisterà i palasport italiani per la prima volta, in una serie di concerti dedicata esclusivamente alle location più grandi tra quelle al chiuso. Il vincitore di Sanremo 2018 insieme a Ermal Meta con Non mi avete fatto niente ha già annunciato i primi quattro appuntamenti della tournée che si svolgerà nell’autunno del 2019. Ecco tutti i dettagli.

Fabrizio Moro tour 2019: le date e i biglietti

Il Palasport Tour 2019 di Fabrizio Moro dovrebbe prendere il via da Acireale, in provincia di Catania, il 12 ottobre. Di seguito il calendario completo dei quattro appuntamenti annunciati fino a oggi:

– il 12 ottobre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania)

– il 18 e il 19 ottobre al PalaLottomatica di Roma

– il 26 ottobre al Mediolanum Forum di Milano

I biglietti per Fabrizio Moro sono disponibili dal 13 dicembre 2018 sul circuito TicketOne online, e dal 20 nei punti vendita autorizzati. Ma le sorprese non finiscono qui per i fan del cantante di Pensa

FABRIZIO MORO
FABRIZIO MORO

Fabrizo Moro: un nuovo album in arrivo

Il 2019 sarà infatti l’anno del ritorno sul mercato con un album di inediti del cantautore di San Basilio. Sarà il decimo album in studio della sua carriera, e arriverà a due anni di distanza da Pace (2017) e a un anno dalla raccolta Parole, rumori e anni.

Nel 2018, oltre alla vittoria a Sanremo, Fabrizio Moro ha fatto parlare di sé anche per il duetto con Ultimo nel brano L’eternità (il mio quartiere), originariamente pubblicato nel 2013. La particolarità di questo featuring sta nel fatto che sia Moro che Ultimo sono cresciuti proprio a San Basilio, il quartiere popolare di Roma cui fa riferimento il testo della canzone. Anche per questo la loro interpretazione assume contorni emozionali molto sinceri.

Di seguito il video di Fabrizio Moro e Ultimo per L’eternità:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Elisa e Calcutta insieme per la nuova versione di Se piovesse il tuo nome