Fabrizio Moro e Giada si sono lasciati!

Fabrizio Moro è tornato single: è finita la storia con Giada, madre dei suoi due figli Anita e Libero.

Fabrizio Moro è single! Dopo tante indiscrezioni, la notizia è diventata ufficiale. La storia tra il cantante e la compagna Giada è finita. Lo ha confermato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, all’interno di un articolo di presentazione del suo nuovo disco, Figli di nessuno.

Una notizia che ha lasciato senza parole tutti i fan del cantautore che ha vinto il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta. Ecco tutti i dettagli sulla fine della relazione tra Fabrizio e Giada Domenicone.

Fabrizio Moro e Giada si sono lasciati

Pur essendo una notizia confermata dai bene informati, non ci sono ancora dettagli sul motivo che ha scatenato la rottura definitiva. D’altronde, i due non hanno mai voluto rendere pubblica la loro storia, non amando particolarmente le luci dei riflettori, e quindi non sorprende che anche la fine sia passata in sordina.

Della loro relazione sappiamo che è stata lunga e felice, che è stata benedetta da due bambini, Anita e Libero, ma che non è mai culminata in un matrimonio. L’artista, intervistato da Vanity Fair, ha infatti dichiarato recentemente di non credere nell’unione coniugale, se non in età molto avanzata, quando ormai tutti gli ostacoli sono stati superati.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Fabrizio Moro e il nuovo album Figli di nessuno

L’ultima fatica discografica di Fabrizio Moro, in uscita nell’aprile 2019, s’intitola Figli di nessuno ed è stata anticipata dal singolo Ho bisogno di credere. Di questo disco si conosce già la tracklist, e sappiamo che al suo interno è presente un brano, Filo d’erba, dedicato al figlio Libero.

Moro prova così a replicare così il successo di Portami via, la canzone presentata a Sanremo nel 2017 e scritta per la primogenita Anita. Per ora non conosciamo altri dettagli sulle canzoni del disco, ma chissà che al suo interno non possa esserci qualche verso utile a capire i motivi della crisi con Giada e della conseguente rottura. Ancora qualche giorno e ne sapremo, forse, di più.

Di seguito il video del singolo Ho bisogno di credere:

ultimo aggiornamento: 09-04-2019