Fabrizio Moro e Bianca Guaccero sono stati ‘pizzicati’ insieme a Roma: cosa sta succedendo tra il cantante e la presentatrice.

C’è un nuovo amore nella vita di Fabrizio Moro? Forse sì, e potrebbe trattarsi di un volto noto dello show business italiano: Bianca Guaccero. In effetti è già da diverso tempo che i due sono accostati dalle riviste di gossip. Finora il cantuatore romano ha però preferito sempre non replicare alle indiscrezioni, mentre la presentatrice ha più volte smentito ogni voce. Tuttavia, stavolta le cose sarebbero dfferenti.

Rispetto al recente passato, infatti, i due sarebbero stati addirittura beccati insieme nella notte a Roma, mostrando non poca sintonia, come testimoniato da alcune foto di Diva e Donna. Qualche dubbio rimane, ma la complicità mostrata sembra andare oltre una semplice amicizia…

Fabrizio Moro con Bianca Guaccero: è nato un amore?

Stando a quanto rivelato dal noto settimanale, il cantante e la conduttrice sarebbero stati paparazzati all’uscita da un noto ristorante romano. Peraltro non da soli. Con loro a cena c’era anche un altro grande artista romano, Renato Zero.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Dopo essere usciti dal locale, i due si sarebbero fermati a lungo in auto, da soli, a chiacchierare in maniera molto ambigua. Solo quando si sono accorti che c’era un fotografo dietro di loro Moro ha scelto di allontanarsi. Insomma, il comportamento di entrambi ha destato più di un sospetto. Che stia davvero nascendo un amore?

Quando si sono conosciuti Fabrizio Moro e Bianca Guaccero

In effetti i due si conoscono da diverso tempo. Già nel 2017 avevano avuto modo di entrare nelle rispettive vite, incidendo anche una canzone insieme. E da allora a quanto pare non si sono mai persi di vista.

Per ora comunque ufficialmente restano solo amici. Bianca è reduce dalla fine del matriomonio con il regista Dario Acocella, padre della piccola Alice. Il cantautore romano ha invece a qualche anno finito la sua storia con l’architetto Giada Domenicone, che non è mai diventata sua moglie, ma le ha donato i due figli, Libero e Anita.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


“Non ho potuto chiedergli scusa”: la disperazione della moglie di Pino Daniele

“Non siamo degni di essere i tuoi genitori”: il racconto di Amadeus commuove i fan