Fabri Fibra, Caos: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del rapper di Senigallia.

L’attesa sta per finire. Fabri Fibra è finalmente tornato con un album nuovo di zecca. L’altro re del rap italiano è pronto a riprendersi lo scettro e a condividerlo con l’amico Marracash, con un disco che arriva a interrompere un silenzio discografico lungo ormai cinque anni.

S’intitola Caos il nuovo lavoro del rapper di Senigallia, che ha annunciato la notizia più bella per tutti i suoi fan attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Al momento sono pochi i dettagli rivelati, ma è bastata una foto e una data a far scatenare un grandissimo entusiasmo tra tutti i suoi follower.

Fabri Fibra riparte da Caos

In arrivo per Sony Music Italia, l’album arriva a cinque anni da Fenomeno, disco del 2017 che aveva ottenuto un grandissimo successo. Sarà il primo per la nuova major, dopo una lunga trafila sotto contratto con Universal.

Fabri Fibra
Fabri Fibra

Caos è in arrivo il 18 marzo. Al momento non si conoscono altri dettagli, non sappiamo come sarà la copertina, quali saranno le canzoni della tracklist e chi saranno gli artisti presenti per i featuring (se ci saranno). Qualche giorno e ne sapremo molto di più. Di seguito il post con l’annuncio:

Fabri Fibra in tour nel 2022

Non solo un nuovo ritorno discografico. Il rapper di Senigallia è pronto anche per regalare a tutti i suoi fan un ritorno dal vivo, con una lunga serie di date che lo porteranno in giro per l’Italia durante tutta l’estate. La partenza del tour è prevista per il 9 luglio ad Arezzo. Toccherà quindi il 10 a Legnano (Milano), il 16 a Pordenone, il 17 a Bologna, il 23 a Romano D’Ezzelino (Vicenza), il 27 a Castiglioncello (Livorno), il 29 a Molfetta (Bari), il 30 a Lecce, il 1° agosto a Roccella Jonica (Reggio Calabria) e il 3 agosto a Catania. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Venditti e De Gregori: “Una canzone per la pace in Ucraina? Si rischia la retorica”

Le migliori canzoni di Lucio Dalla, uno dei più grandi della musica italiana