Fabio Rovazzi e la fidanzata, in vacanza ai Caraibi, sono stati travolti dall’uragano Grace: il videomaker ha raccontato la sua esperienza.

Paura per Fabio Rovazzi e per la fidanzata Karen Kokeshi! La coppia è tornata ai Caraibi a due anni di distanza dalla vacanza che ha ufficializzato il loro amore, ma stavolta hanno vissuto momenti molto difficili. Mentre erano insieme in una delle paradisiache isole caraibiche sono stati infatti travolti dall’uragano Grace, lo stesso che ha causato importanti danni ad Haiti dopo il tragico terremoto degli scorsi giorni. Un’esperienza traumatica raccontata su Instagram dallo stesso Fabio.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi testimone dell’uragano Grace

Praticamente è volato via mezzo hotel, i ragazzi stanno rimontando tutto“, ha raccontato un Rovazzi tranquillo dopo aver trascorso una nottata piuttosto turbolenta. L’uragano Grace ha infatti colpito il loro albergo proprio nella notte, mentre lui e Karen stavano dormendo, travolgendo tutto con la sua immane forza. “È stata un’esperienza incredibile, prima era una tempesta tropicale, poi è arrivato qui come uragano“, ha raccontato l’artista.

Fortunatamente, al di là di un leggero timore, per lui e per la sua amata Kokeshi non ci sono stati danni. Ma certamente l’esperienza è stata forte e il 27enne Rovazzi, lo youtuber più amato nel mondo della musica, non la dimenticherà per tantissimo tempo.

La mia felicità: il tormentone di Rovazzi con Eros

Nell’estate 2021 Fabio è tornato a far parlare di sé anche per la sua carriera. Dopo un anno di pausa nel 2020 a causa del Coronavirus e di una tremenda pandemia che gli ha portato via, tra l’altro, anche l’amato nonno, il videomaker è tornato a sfornare un tormentone estivo. Si tratta di La mia felicità, un brano che chiude una trilogia iniziata ormai diversi anni fa e che vanta una collaborazione di altissimo livello: quella con Eros Ramazzotti. Ecco il video ufficiale:

Fabio Rovazzi

ultimo aggiornamento: 23-08-2021


Lutto nel mondo delle radio: morto un presentatore no-vax, contagiato dal Covid

Una. Nessuna. Centomila per le donne afghane: l’iniziativa delle cantanti italiane