Fabio Rovazzi, J-Ax e Loredana Bertè, Senza pensieri: il video
Vai al contenuto

Fabio Rovazzi, fuori il video di Senza pensieri: ecco tutti gli ospiti

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi, J-Ax e Loredana Bertè, Senza pensieri: il video del singolo dello youtuber più famoso d’Italia, un ennesimo tormentone dell’estate 2019.

Tra nove giorni inizia ufficialmente l’estate. Senza pensieri“. Con questo messaggio che sembrava una minaccia Fabio Rovazzi aveva annunciato alcuni giorni fa l’arrivo del suo tormentone estivo per questo 2019.

Perché se è vero che non è estate senza Baby K e Giusy Ferreri, ormai anche con lo youtuber abbiamo preso una certa confidenza. Così, dopo Andiamo a comandare e Faccio quello che voglio, stavolta è il momento di stare… Senza pensieri.

Fabio Rovazzi con J-Ax e Loredana Bertè: Senza pensieri

La data da segnare con un circoletto rosso è il 10 luglio 2019. Senza pensieri sarà presto subito accompagnata da un videoclip girato e creato dallo stesso Rovazzi, che di professione alla fine fa proprio il videomaker.

E stavolta al suo fianco ci sono due volti che a quest’estate 2019 hanno già contribuito con un singolo ciascuno. Stiamo parlando di Loredana Bertè, in heavy rotation con Tequila e San Miguel, e J-Ax, che ha lanciato l’irresistibile Ostia Lido.

Al video hanno partecipato come ospiti, oltre ai tre artisti, Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Enrico Mentana, Terence Hill, Maccio Capatonda, Max Biaggi, Gigi Marzullo, Sascha Burci e Danti, oltre alla nuova ragazza di Fabio, Karen Kokeshi.

Di seguito la clip ufficiale:

Il nuovo tormentone di Rovazzi

Rovazzi più J-Ax più Loredana: un trio così non può che raggiungere rapidamente i vertici delle classifiche italiane. Il buon Fabio punta a privarci di ogni pensiero, semmai ne avessimo avuti nella stagione in cui tutti siamo ‘costretti’ a rilassarci e a pensare solo al mare, alle spiagge e al massimo a qualche flirt da non prendere troppo sul serio. E siamo certi che questo obiettivo verrà molto apprezzato.

Chissà se l’arrivo così tardivo rispetto alla concorrenza sarà un bene o un male… Quel che è certo è che mai come in questo 2019 la bagarre per il titolo di canzone dell’estate è più agguerrita che mai.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:39

Emma Marrone torna a Los Angeles per registrare nuove canzoni