Fabio Concato diventa nonno e festeggia 40 anni con la moglie

Fabio Concato diventa nonno: il cantante racconta le sue emozioni

Fabio Concato diventa nonno: l’artista si è confessato in un’intervista a Intimità e ha parlato dei suoi 40 anni di matrimonio.

In un anno davvero duro, arrivano belle notizie da Fabio Concato: il noto cantautore milanese sta per diventare nonno! Nell’anno del Coronavirus, l’artista di Domenica bestiale, classe 1953, è pronto a vivere una delle esperienze più belle della sua vita.

Un’esperienza che ha voluto condividere coi fan raccontando le sue emozioni in un’intervista al settimanale Intimità. Ecco le sue parole!

Fabio Concato diventa nonno

La sua primogenita Carlotta, cui molti anni fa ha dedicato la splendida Fiore di maggio, sta per regalare al noto cantautore l’emozione di diventare nonno.

Fabio Concato
Fabio Concato

Racconta il noto cantautore milanese: “A luglio nascerà la bimba di mia figlia e come mai ora la vivo come il segno della vita che va avanti nonostante tutto. Tra biberon e pannolini, allegria e confusione, sarà una sferzata di energia mai così indispensabile come adesso. Mi emoziono già solo al pensiero“.

Fabio Concato e la moglie: 40 anni di matrimonio

Il 16 luglio 1980, dopo qualche anno di fidanzamento, Fabio è convolato a nozze con la moglie Elisabetta. Un matrimonio desiderato e che è diventato un esempio per tante coppie dello spettacolo.

Ma qual è il loro segreto? Secondo Concato la sua frequente assenza da casa: “Sono convinto che alternare momenti di vicinanza e lontananza possa giovare al rapporto, perché dà modo di avvertire reciprocamente la profondità della mancanza e amplificare il desiderio del prossimo abbraccio“.

In questo 2020 dunque il cantautore e la sua Elisabetta festeggeranno 40 anni di matrimonio. Nonostante il traguardo, però, eviteranno le vacanze a causa del Covid-19: “Non si può contare sul buonsenso di tutti. Credo sia ancora il momento della prudenza“.

Di seguito Fiore di maggio, uno dei brani più amati di Fabio:

ultimo aggiornamento: 30-06-2020