A sorpresa il trio Fabi Silvestri Gazzè annunciano una nuova data del loro tour.

Il tour di Fabi Silvestri Gazzè doveva terminare all’Arena di Verona, il 22 maggio. L’evento in una delle location più suggestive d’Italia, ormai sede indiscussa per esibizioni live, doveva essere l’ultima data del tour di Fabi Silvestri e Gazzè, ma a quanto pare non sarà così. Contrariamente a quanto programmato precedentemente, il trio a sorpresa ha annunciato un nuovo concerto sul palco del Postepay Rock In Roma, il 30 luglio.

Il Trio a "Che Tempo Che Fa".
Il Trio a “Che Tempo Che Fa”. fonte Facebook

I tre artisti romani durante la puntata di ieri sera 3 maggio, nel programma “Che tempo che fa di Fabio Fazio”, hanno rivelato questa novità. L’ulteriore data permetterà a chi è in possesso del biglietto per il concerto di Verona di assistere anche a quello romano gratuitamente.

L’esclusivo trio formatosi all’inizio dell’ anno scorso ha dato vita a un bellissimo album “La festa del padrone” che ha riscosso molto successo. Oltre all’album è stato prodotto anche un docufilm sul viaggio intrapreso dai tre cantanti in giro per l’Europa, dove si sono esibiti nei migliori club, riscontrando un enorme successo di pubblico. Il 28 aprile scorso in tutti gli store digitali e non è uscito “Il padrone della festa – Live”, 2CD+2DVD: il racconto di una festa lunga un anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2015 14:48


“Blurred Lines”, a giugno nuova udienza per Pharrell Williams e Robin Thicke

Oggi Clementino in esclusiva per MusicBox