Continua la battaglia legale tra Phil Collins e l’ex moglie Orianna Bates: la donna lo umilia davanti a tutti.

Ci sono modi migliori di chiudere un matrimonio. Lo stanno imparando a loro spese Phil Collins e l’ex moglie Orianna Bates. La donna, che negli scorsi giorni ha ottenuto la metà della lussuosa villa di Miami dello storico cantautore e batterista dei Genesis, non si è accontentata di vincere la prima battaglia legale. Davanti ai giudici avrebbe infatti umiliato la rockstar utilizzando parole fortissime e accusandolo di essere non solo depresso, aggressivo e molto altro…

Phil Collins
Phil Collins

Phil Collins accusato dall’ex moglie

La donna ha ottenuto la metà dei proventi dalla vendita della villa di Miami, dal valore di 40 milioni di dollari. Non paga, avrebbe però voluto infierire su Collins, accusandolo di essere un alcolizzato, dipendente da antidolorifici e di avere un’igiene personale scarsa.

A quanto pare l’artista avrebbe iniziato a bere in eccesso dal 2017 e a utilizzare con continuità antidolorifici, per cercare di superare un periodo difficile. Così in poco tempo sarebbe diventato un alcolizzato con dipendenza dai medicinali. Una situazione che ha portato al peggioramento del suo carattere. Da quel momento Phil avrebbe iniziato a trascurare la sua igiene personale, evitando la doccia per mesi. Addirittura non si sarebbe lavato nemmeno i denti per tantissimo tempo. “La puzza era diventata così forte da farlo vivere come un eremita“, ha dichiarato la donna, disperata. Da qui la sua scelta di abbandonarlo e di allontanarsi definitivamente.

Il matrimonio tra Phil Collins e Orianna

I due sono stati sposati dal 1999 al 2008, inizialmente con grande gioia da parte di entrambi. Già nel 2008 però arrivarono alla prima separazione, salvo poi ricongiungersi a inizio 2016. Una ritorno di fiamma che non ha portato però i frutti sperati per l’artista e per la donna… almeno non sentimentalmente.

Di seguito un fotomontaggio dei due ex coniugi:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


X Factor accusato di maschilismo? La risposta di Emma spegne le polemiche

“Mia figlia ha un virus, gli ospedali sono pieni di neonati”: Fedez lancia l’allarme sui social