Il Worlds Collide Tour è stato cancellato a causa del Coronavirus. L’annuncio degli Evanescence e dei Within Temptation su Instagram.

Salta, a causa del Coronavirus, anche il tanto atteso concerto che avrebbe portato, sullo stesso palco, Evanescence e Within Temptation.

Il Worlds Collide Tour, infatti, rappresentava il perfetto connubio tra il gothic rock statunitense della band di Amy Lee e la controparte metal sinfonica del gruppo capitanato da Sharon den Adel.

I governi, per via della pandemia, hanno adottato misure sempre più restrittive e tutti gli eventi che prevedono assembramento devono essere assolutamente vietati: tra questi, anche i grandi concerti come quelli previsti dalle due band. Le date dovranno essere riprogrammate.

Evanescence e Within Temptation: salta il tour per il Coronavirus

Il Worlds Collide Tour era uno degli eventi più attesi dai fan del genere gothic rock e sinfonico, in quanto avrebbe permesso loro di vedere sul palco due band incredibili: Evanescence e Within Temptation.

Le meravigliose voci di Amy Lee e Sharon den Adel si sarebbero incontrate, formando un incrocio melodico perfetto, ma tutto questo non accadrà: quantomeno, fino a quando la pandemia di Coronavirus non sarà ufficialmente debellata.

Ecco l’annuncio degli Evanescence su Instagram:

La cantante degli Evanescence, Amy Lee, ha dichiarato:

Come molti di voi avevano già previsto, è fuori dal nostro controllo che il nostro prossimo tour europeo debba essere rinviato. Lo spettacolo continuerà e siamo già impegnati a fissare le nuove date per questo autunno. Siamo delusi nel farvi aspettare, ma concordiamo pienamente sul fatto che la salute, la sicurezza e la vita siano più importanti di un concerto.

Il Worlds Collide tour sarebbe dovuto iniziare a Bruxelles il 4 aprile. tutto, però, dovrà essere ridefinito. Ciò che è importante sapere è che tutti i biglietti già acquistati e i pacchetti VIP rimarranno validi per le date riprogrammate.

Evanescence+Within Temptation: Sharon den Adel commenta la cancellazione del tour

Anche Sharon den Adel dei Within Temptation ha commentato l’incresciosa situazione legata alla cancellazione del tour a causa del Coronavirus.

Ecco il post su Instagram:

View this post on Instagram

Be safe everyone ❣️

A post shared by Within Temptation (@wtofficial) on

Quello che leggiamo in didascalia: “Siamo spiacenti di annunciare che il nostro tour sarà rinviato. Tuttavia, nel frattempo continueremo la nostra preparazione per il tour più accattivante di sempre e altre buone notizie, il nuovo materiale dei WT vedrà la luce del giorno prima che inizi il tour. Non vediamo l’ora di vedervi quando sarà il momento. Nel frattempo, abbiate cura di voi e state al sicuro“.

Evanescence
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Evanescence/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Evanescence/

TAG:
Evanescence news Within Temptation

ultimo aggiornamento: 16-03-2020


I concerti all’estero vanno avanti, tra le provocazioni di Morrissey e inviti alla ribellione

Coronavirus: positivo il primo musicista