Esclusiva MusicBox – Andrea Nardinocchi: "Un vero supereroe"
Vai al contenuto

Esclusiva MusicBox – Andrea Nardinocchi: “Un vero Supereroe”

Il bolognese Andrea Nardinocchi dal successo grazie a dei mash-up su Youtube, pubblica nel 2013 il primo album “Il Momento Perfetto”, passando poi da Sanremo nella categoria giovani con il brano “Storia Impossibile“.

Ora, Andrea a distanza di due anni è impegnato a promuovere il suo ultimo album “SuperEroe” che contiene brani che stanno riscuotendo un ottimo successo, il più rappresentativo è “Come M. J.“, dedicato a Michael Jackson. Il futuro può riservare grandi soddisfazioni ad Andrea Nardinocchi.

Di seguito l’intervista esclusiva a “Andrea Nardinocchi”, rilasciata ai microfoni di Selenia Orzella, inviata per MusicBox.

“SuperEroe” è un disco che non segue i canoni del pop a cui siamo abituati. Come dici tu, i veri supereroi sono quelli che riescono a esprimersi senza paura. Con questo album tu la paura non l’hai avuta, raccontaci come nasce questo secondo album?

“In pratica l’album è nato perchè era arrivato il momento di far uscire quello che avevo da dire, quindi nei vari brani scritti ne avevo uno, appunto che mi ricordava l’immaginario che avevo da piccolo. I fumetti della Marvel che fino ad un certo momento erano il concetto del supereroe, crescendo ho capito che il vero Supereroe è colui che non ha paura di fare quello che sente, non si lascia intimorire dal giudizio altrui……”

Per guardare l’intervista integrale a Andrea Nardinocchi clicca qui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2015 18:36

Iron Maiden, sale la febbre per il nuovo album. E la tournée potrebbe durare due anni