Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker stanno trascorrendo alcuni giorni da ‘vicini di casa’, tra karate e vista sul lago: i fan tornano a sognare.

Possono assicurare quanto vogliono che la loro non sia altro che una splendida amicizia, ma Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sanno bene che, ogni volta che saranno insieme, non faranno altro che alimentare i sogni di tutti quei fan che sperano da anni in un ritorno di fiamma. Un innamoramento bis che, mai come questa volta, sembra davvero vicino! Dopo aver passato qualche settimana in Costa Smeralda, infatti, la showgirl ha deciso di staccare per un po’ con un periodo di riposo vicino al Lago d’Iseo, a pochissimi chilometri dalla residenza estiva di Eros, il luogo in cui l’artista romano si rifugia spesso d’estate per trovare la pace isolato dal resto del mondo.

Eros Ramazzotti e Michelle insieme in palestra

Bisogna essere comunque chiari e realisti. Al momento tra i due non sembrerebbe esserci davvero nulla di malizioso. Anche perché da mesi sembra che la presentatrice svizzera stia frequentando un altro uomo, Giovanni Angiolini, pur non essendo ancora uscita allo scoperto. Nel frattempo però ha scelto di godersi qualche giorno non lontano dall’ex marito, e lo ha ovviamente anche incontrato in un luogo decisamente atipico: una palestra.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Rifugiata in uno splendido hotel tra le colline e i vitigni della Franciacorta, non lontano dal Lago d’Iseo e dalla zona, tra Adro ed Erbusco, in cui Eros trascorre solitamente l’estate, Michelle è stata avvistata proprio con il cantante in palestra. I due si sono incontrati per una sessione di karate, una disciplina che Ramazzotti da tempo ormai pratica. Un caso? Difficile pensarlo. E tanto è bastato a serpeggiare nuovamente la speranza tra i loro fan…

Il rapporto speciale tra Eros e Michelle

Sognare d’altronde non è mai stato così lecito per i loro supporter. Mai come in questi ultimi mesi, dopo la rottura con Tomaso Trussardi, Michelle ed Eros sono stati così vicini. L’ex marito è stato uno dei primi a offrire alla bella svizzera una spalla su cui piangere dopo la rottura di una storia molto importante, e questo testimonia quanto il loro legame sia rimasto profondo e sincero. Se questo dovesse portare a qualcosa di diverso, però, sarebbe comunque una grande sorpresa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 19-08-2022


La confessione di Mark Hoppus: “Durante la malattia ho pensato al suicidio”

Loredana Bertè attacca Giorgia Meloni: “Non ha nulla di onorevole, si deve vergognare”