Eros Ramazzotti, In primo piano: il video del singolo scritto da Jovanotti
Vai al contenuto

Il regalo di Natale di Eros Ramazzotti ai fan: ecco il video di In primo piano

Eros Ramazzotti

Il cantautore romano Eros Ramazzotti ha rilasciato il video del brano In primo piano, scritto da Jovanotti.

Buon Natale da Eros Ramazzotti! Il cantautore romano ha voluto omaggiare tutti i suoi fan con un regalo speciale per questo Natale: la pubblicazione del video di In primo piano, il brano presente nell’album Vita ce n’è scritto da Lorenzo Jovanotti.

La clip è stata rilasciata in anteprima il 12 dicembre, anticipando di due giorni l’uscita ufficiale del singolo, secondo estratto dal quindicesimo disco in studio dell’artista.

Eros Ramazzotti, In primo piano: il video

L’autore di Più bella cosa ha ufficializzato il lancio del nuovo singolo tramite Instagram, con un messaggio rivolto a tutti i suoi follower: “In queste settimane ho lavorato ad una sorpresa per voi… Tra un’ora potrete trovare su YouTube il video di In primo piano, un pezzo speciale a cui tengo particolarmente, scritto dal mio amico Lorenzo Jovanotti. Un piccolo regalo realizzato nella meravigliosa cornice della Villa Reale di Monza. Buon Natale“.

Di seguito il video ufficiale della nuova canzone di Eros Ramazzotti, In primo piano:

Eros Ramazzotti, tour 2019: aggiunte nuove date

Per promuovere Vita ce n’è, già disco d’oro Fimi, Eros Ramazzotti partirà per un tour mondiale nel 2019. Alle tante date già annunciate, sono stati aggiunti negli ultimi giorni otto imperdibili appuntamenti estivi in Italia. Il cantautore sarà protagonista il 16 luglio al Lucca Summer Festival, il 18 luglio allo Stupinigi Sonic Park, il 3, 4 e 5 agosto al Teatro Antico di Taormina e l’11, 12 e 14 settembre all’Arena di Verona

Location speciali per dei concerti speciali. E con tutta probabilità le novità non sono finite qui! Agli appuntamenti dell’estate mancano ancora tanti mesi, e di giornate rimaste libere in calendario ce ne sono non poche. Chissà dunque che nei prossimi giorni non possa arrivare qualche altro annuncio da parte del cantautore, in vena di regali in questo splendido periodo dell’anno.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti Jovanotti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Verso Sanremo Giovani 2018: alla scoperta del duo Le Ore