Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, baci appassionati alle Maldive

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono goduti alcuni giorni di vacanza prima del tour mondiale che attende il cantautore.

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli continua a gonfie vele! Il cantante e la modella, in attesa del tour che partirà nel febbraio 2019, si sono goduti qualche giorno di relax in compagnia dei figli alle Maldive.

Un modo piacevolissimo di ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni, grazie al sole, al mare e a improvvise esplosioni di passione, come mostrato da alcune foto pubblicate sul settimanale Chi.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alle Maldive

Nel servizio pubblicato dal settimanale si vedono Marica e il suo amato Eros in totale relax in un resort alle Maldive. Tra un tuffo nelle acque cristalline e dei momenti di dolcezza con i bambini, i due non perdono occasione per concedersi molto amore e baci roventi.

Sembra proprio che la passione non si sia per nulla affievolita nella loro storia, anzi. Stando alle immagini dei loro baci, i due sembrano ancora presi da un amore quasi adolescenziale, reso ancora più felice da quella famiglia che è oggi la loro più grande gioia! Nel post la copertina del settimanale Chi, con Eros e i suoi amori in primo piano:

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la storia

Eros e Marica si sono conosciuti ormai dieci anni fa, nel 2009. In quell’anno Ramazzotti venne premiato durante i Wind Music Awards proprio da quella che sarebbe diventata la donna della sua vita.

Quel primo incontro ha infatti cambiato i loro destini, e da lì è nata la loro stupenda storia d’amore. I due si sono sposati il 6 giugno 2014 e hanno già due figli: Raffaella Maria, nata nel 2011, e Gabrio Tullio, nato nel 2015.

E chissà che in futuro la famiglia non possa ancora allargarsi… d’altronde, vista la passione travolgente che ancora li unisce, non sarebbe poi una sorpresa!

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2019