Tiziano Ferro realizza il sogno di una piccola ammiratrice!

Tiziano Ferro ha incontrato una piccola fan, realizzando il suo desiderio più grande.

Tiziano Ferro ha un cuore ancora più grande del suo talento. Da sempre in prima linea per iniziative benefiche e atti si solidarietà, il cantante di Latina, per quanto possibile, ha spesso cercato di rendere migliore la vita dei suoi fan, specialmente di quelli meno fortunati.

Stavolta ha realizzato il desiderio di una sua piccola ammiratrice, Chiara, incontrandola e dedicandole un po’ del suo tempo, ricevendo in cambio sorrisi e tanto amore.

Tiziano Ferro incontra una piccola fan

L’iniziativa è stata promossa dall’associazione onlus Make a Wish, di cui Tiziano Ferro è un fiero collaboratore. Per l’occasione il cantante ha incontrato di persona la piccola Chiara, donandole la gioia più bella della sua vita.

Come testimoniato attraverso un video postato sui propri canali social, la bambina ha regalato al proprio idolo il disegno di un panda, il suo animale preferito. “Grazie a Chiara, alla sua famiglia e soprattutto a Make a Wish Italia, nessuno come voi!“, con queste parole Tiziano ha voluto mostrare la propria felicità per aver vissuto questa bella esperienza.

Di seguito il post relativo a questo incontro speciale:

Tiziano Ferro, nuovo album in arrivo

Il rapporto tra Tiziano Ferro e i suoi fan è davvero bellissimo, e il regalo più grande che l’artista può far loro è continuare a scrivere quella musica che aiuta a rendere la loro vita ogni giorno speciale. Anche per questo motivo l’artista sta per tornare sulle scene con un nuovo album.

Il disco verrà pubblicato il 22 novembre 2019, e sarà accompagnato nel 2020, con tutta probabilità, da un tour promozionale in tutta l’Italia. Per ora non si conoscono ulteriori dettagli, anche se l’attesa per questo nuovo lavoro, il primo con Timbaland alla produzione, è spasmodica. Ma siamo certi che anche stavolta Tiziano non deluderà i propri fan. Nemmeno la piccola Chiara.

TIZIANO FERRO
TIZIANO FERRO

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2019