Eros Ramazzotti, Ama: il video ufficiale della nuova canzone del cantautore romano, con protagonista anche Michelle Hunziker.

Inutile andare a richiamare alla memoria la consueta citazione di Antonello Venditti sugli amori che non finiscono e che ritornano. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non stanno tornando insieme, salvo clamorose sorprese. Ma certo, nessuno si aspettava di rivedere la bionda showgirl svizzera all’interno di un video ufficiale di una canzone dell’ex marito.

Incredibile ma vero, per Ama il cantautore romano ha voluto accanto a sé due delle persone più importanti della sua vita, per mandare un messaggio d’amore vero attraverso il suo inno di libertà. E così, ha scelto di coinvolgere sia Michelle, che per lui è stato un grandissimo amore, sia Aurora, la sua amatissima figlia. E il risultato è una clip destinata a far battere il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Eros Ramazzotti: il video di Ama

Ama è la nuova canzone di Eros, ma anche un imperativo per un uomo, prima ancora che un artista, che l’amore ce l’ha nel nome, come un segno del destino. In un’epoca troppo spesso travolta da odio e rancore, Ramazzotti ha quindi voluto mandare un messaggio forte, con l’aiuto di due persone che sanno bene cosa voglia dire amare.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Diretta da Alex Tacchi nello studio CR49, il primo e unico in Italia a poter godere di un set di virtual production con schermi a led, il video ha quindi per protagoniste proprio Michelle e Aurora, che ballano, inizialmente confuse nel resto del corpo di ballo, con giacca e occhiali da sole dal sapore di Blues Brothers, per poi svelarsi e raggiungere il centro della scena dalla metà del video. E alla fine non manca una sorpresa che ha fatto impazzire gli amanti del gossip: un dolcissimo bacio della showgirl all’ex marito. Di seguito il video ufficiale:

Battito Infinito è il nuovo album di Eros

Parte così, con una première speciale di un tour mondiale e un video destinato a far parlare a lungo, l’avventura di Battito Infinito, il nuovo attesissimo album di Eros Ramazzotti. Un disco su cui il cantautore romano ha lavorato a lungo, per oltre quattro anni, e che sembra essere l’inizio di una nuova case molto prestigiosa e ambiziosa della sua carriera straordinaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2022 17:14


L’Italia riabbraccia i Pearl Jam: ecco la scaletta del concerto

I giganti del metal tornano in Italia: ecco la scaletta del concerto dei Megadeth