Ermal Meta ha bocciato del tutto Barbara D’Urso e il Grande Fratello durante uno scherzo de Le Iene con protagonista sua sorella Sabina.

Ermal Meta è andato su tutte le furie e ne ha dette di tutti i colori a Barbara D’Urso e al Grande Fratello! No, non stiamo parlando di un colpo di testa improvviso per il cantautore protagonista di Sanremo, bensì della sua reazione in uno dei tremendi scherzi de Le Iene. Con la complicità della sorella Sabina, gli autori dello show televisivo hanno fatto credere a Ermal di avergli sottratto il computer con al suo interno il suo libro e tutte le canzoni ancora da pubblicare. Una crudeltà che ha fatto venire fuori il lato più polemico dell’artista di origine albanese!

Ermal Meta: la frecciatina a Barbara D’Urso

Tutta colpa de Le Iene. Nel corso di uno scherzo tremendo l’artista è uscito fuori di sé, su tutte le furie per aver visto perdere in un attimo anni e anni di lavoro. La sorella gli ha fatto credere di aver ceduto il suo computer a un presunto giornalista per avere in cambio una carriera televisiva. Uno scambio che ha fatto perdere la testa a Meta.

Ermal Meta
Ermal Meta

Rivolgendosi alla sorella il cantautore 39enne ha infatti sbottato: “Che ca**o vuoi fare tu in tv? Quali competenze hai per lavorare in tv? Opportunità per fare cosa? Per andare a fare l’ospitata a Domencia Live?“.

Le parole di Ermal Meta contro il Grande Fratello

Non contento, il terzo classificato di Sanremo 2021 ha preso di mira anche il Grande Fratello, il più famoso e longevo dei reality show italiani: “Vuoi andare al Grande Fratello? Ma che svolta è? Se vuoi svoltare devi lavorare! Il Grande Fratello, Sabina? Mi sta venendo da vomitare! È un modo per fare cosa? Per farti prendere per il cu*o? Se ti sei stancata di lavorare questo è un problema… Vuoi fare un po’ di soldi? Te li do io i soldi!“.

Che Ermal non sia un grande fan dei programmi di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini non è d’altronde una sorpresa. Basti pensare come pochi anni fa se la sia presa con gli autori del GF Vip per aver utilizzato la sua Piccola anima per accompagnare una clip di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questa la clip con il video dello scherzo divertentissimo e maligno:

TAG:
ermal meta

ultimo aggiornamento: 17-03-2021


Demi Lovato: “Sono stata violentata, ho perso così la mia verginità”

Morto James Levine, direttore storico della Metropolitan Opera Orchestra