Emma Marrone vuole diventare attrice: le dichiarazioni della cantante

Emma Marrone: “Mi piacerebbe fare anche l’attrice”

Dopo l’esperienza positiva nel film Gli anni più belli di Gabriele Muccino, Emma Marrone ha ammesso che gli piacerebbe una carriera da attrice.

Emma Marrone vuole diventare un’attrice! O meglio, le piacerebbe iniziare una carriera come attrice senza abbandonare quella da cantante. Fresca dell’esperienza positiva ne Gli anni più belli, il film di Gabriele Muccino, la cantante salentina ha svelato il proprio sogno ai microfoni di Vanity Fair.

Ecco le dichiarazioni dell’artista di Stupida allegria, che ha dimostrato negli ultimi tempi di avere molti talenti oltre a quello nel mondo della musica.

Emma Marrone attrice: il desiderio della cantante

Se la vita mi dà la possibilità di coltivare altre forme di talento, perché non dovrei farlo?“, si è chiesta la splendida Emma, evidentemente galvanzzata dalla sua prima esperienza nel mondo del cinema. “Se una persona è capace di fare più cose, perché non dovrebbe farle?“, ha proseguito la Brown. E non ha per nulla torto.

Per il momento non ha avuto altre proposte, ma di certo tornare a recitare le piacerebbe davvero: “Se arriveranno e le riterrò giuste, perché no? Vivo la mia vita senza paletti e senza preconcetti. All’estero quando le attrici e le cantanti si scambiano i ruoli è tutto una figata, mentre in Italia siamo abituati a essere più chiusi. In questo mi sento molto libera“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma parla de Gli anni più belli

D’altronde, recitare nel ruolo di Anna ne Gli anni più belli è servito alla Brown anche per comprendere qualcosa in più di sé: “Mentre recitavo nel ruolo di Anna, che è una donna completamente diversa da me, mi sono resa conto che non sono poi così male come essere umano in quanto donna”.

Una cosa che a tutti i fan era già chiarissima, in verità! Insomma, a breve quasi certamente potremo riammirare la cara Emma in qualche altra pellicola cinematografica. Nel frattempo però non vediamo l’ora di poter assistere ai suoi nuovi impegni nel mondo della musica, come il grande concerto evento all’Arena di Verona del 25 maggio 2020.

Questo il video del suo ultimo singolo, Stupida allegria:

ultimo aggiornamento: 14-02-2020