Emma Marrone si sta godendo una splendida vacanza in famiglia con la mamma e il papà: i post della cantante hanno conquistato i fan.

Emma Marrone è tornata in vacanza con i genitori! Passano gli anni, ma l’affetto della Brown per la sua famiglia non diminuisce, anzi, aumenta di giorno in giorno. E così in questa calda estate 2021 la cantante 37enne ha scelto di dedicare del tempo prezioso anche a mamma e papà, portandoli in vacanza con sé a Capri. Lei, che dell’isola è diventata quasi una vera habitué, stavolta ha voluto regalare nuove emozioni a chi le ha dato nella vita le emozioni maggiori. E i suoi scatti sui social insieme alla famiglia hanno sciolto il cuore dei fan!

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone a Capri con i genitori

Dritta alla meta. Missione compiuta. In vacanza con mamma e papà“, ha scritto la cantante in un post sui social a corredo di un bel selfie in barca con i suoi amatissimi genitori. I tre sorridono con una soddisfazione unica, perché una vacanza di questo tipo forse la sognavano da tutta la vita.

In un altro post ha invece voluto mettere un riassunto della sua vacanza riposante, pubblicando un carrello di foto con mamma e papà o in solitudine per mostrare cosa ha voluto fare in questi giorni stupendi: passeggiate, mare, relax totale, lettura di un buon libro, escursioni, meditazione. Un po’ tutto ciò che serve per rigenerare lo spirito. Anche se la foto più bella se l’è conservata per un altro post…:

Emma mano nella mano con i genitori

A far impazzire i fan è stato uno scatto della sua mano in quelle dei genitori. Uno scatto di grande dolcezza che ha conquistato tutti i suoi fan e anche i suoi amici, da Cristina Scabbia ad Alessandra Amoroso. In particolare la cantante di Galatina ha commentato: “Che bellezza piccinna mia, goditeli tanto tanto“. Ed è proprio quello che Brown sta facendo, come esplicato da queste splendide parole: “Facciamo che ho ancora tre anni e mi fate fare ‘vola vola’. Grazie vita“.

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 09-08-2021


Brian May contro i no-vax: “Sono matti! Eric Clapton? Lo rispetto, ma…”

La metamorfosi di Noemi: “Il mio segreto? Ho ‘cambiato’ una persona importante”