Emma Marrone, tenero messaggio d'amore ai fan su Instagram
Vai al contenuto

Emma Marrone ringrazia i fan su Instagram: “Ho toccato il cielo”

EMMA MARRONE

La cantante Emma Marrone ha lanciato un messaggio ai suoi fan attraverso un lungo messaggio sui social.

Emma Marrone è sempre più innamorata dei suoi fan. E i suoi fan la amano ogni giorno di più. La cantante salentina, tornata a casa dopo aver registrato un live per Radio Italia che verrà trasmesso dall’emittente nel 2019, ha pubblicato una foto su Instagram con una semplice e inequivocabile frase: “Ho toccato il cielo. Grazie“.

Emma Marrone su Instagram ringrazia i fan

Troppo grandi le emozioni per Emma Marrone, che ha sempre dichiarato di amare il contatto con i suoi fan, specialmente quando c’è l’occasione di poterli vedere da così da vicino e poter loro regalare una gioia sincera. Gioia che è poi reciproca, perché per la cantante non c’è niente di più bello di vivere queste incredibili sensazioni.

Di seguito la foto pubblicata su Instagram dall’interprete di Mondiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone, messaggio d’amore ai fan

Questo il messaggio che invece Emma ha voluto dedicare ai propri ammiratori attraverso una storia su Instagram: “Adesso chi dorme stanotte? Che ho negli occhi le vostre emozioni… Sotto la pelle un mare calmo che profuma di vita… Chi dorme stanotte? Più canto e più sto bene e più voglio cantare ma solo se ci siete voi. Chi dorme stanotte? Che ho il cuore che batte talmente forte che lo sento nella pancia, nella testa, nelle gambe, sotto i piedi, nelle mani… Io non dormo stanotte… Non voglio dormire… Voglio rivivere tutto 10, 100, 1000 volte nella mia mente, ricordare ogni singolo istante… Non voglio perdere nemmeno un pezzettino di questa nostra storia d’amore. Non voglio perdere niente di me… di voi… di noi… Voglio amarvi sempre anche quando non ve ne accorgete… anche quando non lo vedete… Voglio amarvi sempre… per sempre. Grazie“.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Ben Harper torna in Italia con gli Innocent Criminals: cinque date a luglio