I Bootcamp di X Factor sono stati una prova difficile per Emma Marrone: ecco le sue emozioni durante la seconda fase del talent.

Quante emozioni per Emma Marrone durante i Bootcamp di X Factor! La cantante salentina è stata chiamata a scegliere i cinque talenti da inserire nel suo team, in attesa dell’ulteriore scrematura che precede i Live. Un’impresa non da poco. Dire di ‘no’ ai giovanissimi Under Uomini che in questa audizione hanno riposto le proprie speranze è stato molto complicato per Emma, che ha manifestato le sue emozioni in più di un’occasione!

Emma Marrone si emoziona durante i Bootcamp

Che la Brown sia molto empatica e sensibile, al punto da arrivare facilmente alle lacrime, non è una novità. Ma durante la puntata dei Bootcamp abbiamo potuto conoscere una nuova parte del suo carattere, quella che la costringe a fare il proprio dovere, anche se a malincuore.

Emma Marrone
Emma Marrone

Anima in cerca di suoi affini in questo talent, la cantante ha sofferto molto nel dire di ‘no’ ad alcuni dei giovani che hanno provato a entrare nel suo team. E d’altronde è normale: anche lei in un certo senso ha vissuto le loro sensazioni in passato!

La commozione di Emma Marrone

Durante il suo percorso ad Amici, Emma ne ha vissuti di momenti difficili. Più volte si è ritrovata giocarsi il proprio futuro in un’esibizione di due minuti o poco più, con tutto il peso e la pressione che un’esperienza di questo genere comporta.

Ecco perché nel dire di ‘no’ ad alcuni artisti a X Factor ha visibilmente sofferto. Come nel caso di Huma, che avrebbe voluto abbracciare, ma che ha dovuto salutare solo sfiorandogli il gomito. O come per Cri, 17enne di grande talento che per entrare nel suo team avrebbe fatto qualunque cosa. Purtroppo per lui, però, c’erano ragazzi più pronti di lui, ed Emma non ha potuto far altro che eliminarlo. “Vorrei solo rintanarmi in un angolo e piangere“, ha ammesso alla fine dell’esperienza la cantante salentina. Ora i Bootcamp sono alle spalle, ma il peggio deve ancora arrivare…

Di seguito il meglio del suo Bootcamp:

TAG:
Emma Marrone X Factor

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Tiziano Ferro confessa: “Ero un alcolista e per questo ho perso occasioni e amici”

Elettra Lamborghini diventa un fumetto!