Emma Marrone mostra su Instagram delle scarpe particolari e confessa: le ha rubate a Maria De Filippi.

Emma Marrone ha rubato delle scarpe a Maria De Filippi! Una notizia che ha sconvolto i fan della cantante salentina, divertiti da una confessione a cuore aperto da parte della propria beniamina arrivata attraverso Instagram. Nessuno si sarebbe mai aspettato che l’ex allieva della scuola più spiata d’Italia potesse avere sottratto alla sua ‘mecenate’ delle preziose scarpe. Invece, in questi giorni in cui è impegnata con il trasloco, la Brown ha ritrovato la refurtiva e ha voluto condividere la storia particolare di queste calzature con tutti i propri fan!

Emma Marrone ha rubato delle scarpe a Maria De Filippi

Dodici anni fa l’artista salentina stava, proprio in questo periodo, affrontando una delle sfide più difficili della sua vita: la fase serale di Amici di Maria De Filippi. In quelle settimane intense, piene di emozioni indimenticabili, la Brown ha fatto di tutto per mantenere nel suo cuore dei ricordi che potessero essere indelebili. E per aiutarsi ha voluto prendere con sé qualche cimelio dal valore affettivo inestimabile.

Emma Marrone
Emma Marrone

In particolare, ha voluto sottrarre non un paio, ma diversi paia di scarpe a Maria De Filippi. Lo ha confessato con grande candore la stessa Brown attraverso una storia su Instargam: “Ho trovato le scarpe che ho rubato a Maria De Filippi la sera che ho vinto Amici. Queste le calzature oggetto del furto:

Le scarpe rubate da Emma

Certo, prendere in prestito, per così dire, un paio di scarpe non è poi così grave. Emma ha però voluto esagerare, e ha mostrato nelle sue storie anche altre scarpe sottratte sempre alla sua ‘madrina artistica’. Una clamorosa confessione, che di certo non toccherà particolarmente la conduttrice.

Il loro rapporto è infatti rimasto franco, sincero e carico d’affetto, ed è più che certo che anche Maria sia al corrente di questi piccoli furti da parte della Brown. In tal senso, più che veri ‘scippi’, si potrebbe parlare di regali da parte della presentatrice, una vera seconda madre per la cantante salentina. Di seguito la foto delle altre scarpe:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Lutto nel mondo della musica, morto a 33 anni il cantante Tom Parker: aveva un cancro al cervello

Beyoncé da urlo dopo gli Oscar: il look nude conquista i fan