Tom Parker è morto: il cantante dei Wanted è scomparso a 33 anni per un tumore al cervello.

Un grave lutto ha sconvolto il mondo della musica. All’età di soli 33 anni è morto Tom Parker, cantante e membro della boyband The Wanted. Il ragazzo da molto tempo lottava con un tumore al cervello. Lo aveav annunciato nel 2020, lasciando senza parole tutto il suo pubblico. Un dolore atroce per l’intero mondo della musica, che si è stretto attorno alla band e alla famiglia di Parker, alla moglie Kelsey e ai piccoli figli Aurelia e Bodhi.

Morto Tom Parker dei Wanted

La notizia, annunciata attraverso i social da alcuni organi di stampa, è stata purtroppo confermata dalla stessa moglie Kelsey. La donna ha chiesto a tutti i fan del marito di stringersi a lei per ricordare Tom Parker, affinché possa continuare a brillare come una vera stella, per illuminare i suoi figli.

Lutto
Lutto

I nostri cuori sono spezzati, Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua energica presenza“, ha scritto Kelsey, aggiungendo un sincero ringraziamento a tutti i fan della band e di Parker, che aveva saputo conquistare con le sue canzoni tantissime persone. Conclude quindi la donna: “Ha combattuto fino alla fine. Sarò per sempre orgogliosa di te“.

Chi era Tom Parker

Nato il 4 agosto 1988 sotto il segno del Leone, Thomas Anthony Parker era da sempre appassionato di musica. Aveva iniziato a suonare la chitarra a 16 anni, per poi partecipare a un’edizione di X Factor, senza raggiungere traguardi importanti.

Rinunciò agli studi per cercare il successo nel mondo della musica e, dopo aver lavorato per un periodo con una tribute band dei Take That, era entrato nel 2009 nei The Wanted, una delle principali band pop, dance ed eurodance britanniche.

Proprio i suoi compagni di band hanno voluto salutarlo con un messaggio sui social: “Tom era uno straordinario marito e padre. Era un fratello per noi. Non ci sono parole per esprimere la tristezza e il senso di perdita che proviamo. Sarà per sempre nei nostri cuori“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Ma Arisa e Vito Coppola stanno davvero insieme?

Emma Marrone, clamorosa confessione: “Queste le ho rubate a Maria De Filippi”