Emma Marrone festeggia il San Valentino a modo suo: post e meme su Instagram per la festa degli innamorati.

Ogni volta è così. Quando arriva la festa degli innamorati a tutti vien voglia di festeggiare, anche a chi non ha un partner. Perché esistono modi e modi di amare, e modi e modi di celebrare questo giorno speciale. Lo sa bene Emma Marrone, che su Instagram ha voluto condividere con i suoi fan le emozioni di San Valentino tra meme ironici e divertenti, citazioni cinematografiche e un consiglio spassionato (ma non privo di interesse).

Il San Valentino di Emma Marrone

Ufficialmente single (fino a prova contraria), la Brown ha voluto scherzare sul suo San Valentino, condividendo su Instagram alcune immagini molto simpatiche. Ad esempio un meme tra i più utilizzati sul web, tratto da una famosa serie Netflix. Nella foto, un uomo in solitudine, Pablo Escobar, scruta annoiato l’orizzonte su un dondolo. La caption è semplice ed efficace: “San Valentino“. Un modo ironico per scherzare sul suo status di single convinta.

Emma Marrone
Emma Marrone

Prima ancora la popstar del Salento aveva voluto fare una dedica non a una persona in particolare, ma a tutte le ‘semplici ragazze del mondo‘, condividendo un estratto della celebre pellicola Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant. Questo il suo post:

Il consiglio di Emma Marrone per San Valentino

Per chi, come, lei, a San Valentino è costretto a festeggiare in solitudine, non avendo una persona con cui condividere certe emozioni, c’è però un rimedio contro la noia e la malinconia. Quale? Ovviamente ascoltare la sua splendida ultima canzone, Ogni volta è così, il brano presentato a Sanremo e che le è valso un ottimo sesto posto (oltre che la vittoria al FantaSanremo, ma quella è un’altra storia).

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Perché Eminem si è inginocchiato durante il Super Bowl 2022?

Claudio Baglioni è positivo al Covid: l’annuncio del cantautore su Instagram