Emma Marrone protagonista di un video che scatena le critiche

Pioggia di polemiche Emma Marrone la quale attualmente veste i panni di uno dei giudici del famoso talent Amici di Maria De Filippi

Non c’è giorno che passi in cui no si parli di Amici 2016, il programma di Maria De Filippi, ormai giunto alle battute finali ed oggi a finire sotto i riflettori non sono i concorrenti, ma bensì i giudici, anzi per l’esattezza le giudici.

In queste ore sul profilo Facebook di Elisa è stato postato un video che ritrae lei e l’altra coach Emma Marrone mentre ballano e si divertono nel backstage del programma e nonostante l’abbia senza dubbio fatto con l’intento di far divertire, ha ricevuto numerosissime critiche facendo il giro del web.

Ciò che non è affatto piaciuto è che Emma Marrone abbia una sigaretta in mano perché è stata vittima di cancro che, fortunatamente, è riuscita a combattere. La ragazza viene anche criticata per essere un cattivo esempio per i ragazzi che prendono i personaggi dello spettacolo come modelli da imitare. I fan sono stati molto duri, ma anche protettivi:

 “Non mi piace che Emma si faccia riprendere con una sigaretta in mano, per prima cosa ha già avuto un problema grave di salute e il fumo non aiuta e poi è di pessima immagine e di cattivo esempio”

Emma al centro delle critiche

Che Emma Marrone spesso finisca al centro dei pettegolezzi non è del tutto una novità: nei giorni scorsi si è parlato di un presunto litigio con Alessandra Amoroso o per le dichiarazioni di Fabrizio Corona riguardo la sua popolarità. Sappiamo che la ragazza non è una di quelle che le manda a dire, anzi, qualche tempo fa con alcuni haters sui social ha commentato scrivendo:

“Ma vi svegliate la mattina incattiviti così o vi mangiate la me**a durante la colazione? Non potete essere così cattivi con la gente… Non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu”.

Emma Amici

Fonte Foto: Facebook

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-05-2016

Licia De Pasquale