Joe Jonas a letto con la modella curvy Ashley Graham

Joe Jonas ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto che lo ritrae in un letto con la modella curvy Ashley Graham

Il cantautore e attore statunitense Joe Jonas ha deciso di regalare ai maschietti che guarderanno il suo nuovo video ‘Toothbrush’ una strepitosa visione: la protagonista sarà Ashley Graham, modella curvy dalle curve mozzafiato che insieme a lui ha girato alcune scene dove si trovano sdraiati in un letto. E’ stato proprio lui a postare sulla sua pagina Instagram uno scatto che li ritrae tra le lenzuola bianche e il commento: “Il video di ‘Toothbrush’ arriverà presto…” 

Il triangolo amoroso tra Gigi Hadid, Zayn Malik e Joe Jonas

Nei giorni scorsi si era parlato di Joe e dell’ex fidanzata Gigi Hadid, ora fidanzata con Zayn Malik: la modella ha indossato una t-shirt con scritto sul petto: “Lol UR not Zayn Malik”, ovvero “Lol tu non sei Zayn Malik” in occasione del Festival Wango Tango in America, dove oltre a Zayn Malik si è esibito anche Joe.

Un semplice messaggio d’amore a Zayn o una frecciatina all’ex fidanzato?

Durante il festival si è parlato di Jonas, più che per la sua esibizione, per il suo look che è sembrato molto simile a quello dell’ex star dei One Direction: stessa giacca di pelle e jeans skinny…Stava per caso cercando di riconquistare Gigi?

Per ora Joe sembra in buoni rapporti con la bella Ashley Graham, la modella curvy più famosa al mondo, che qualche settimana fa si è mostrata su Instagram in un balletto hot ed ha fatto impazzire tutti i followers.

Ashley Graham ha messo in mostra le sue curve mozzafiato per la prima volta in un filmato realizzato per Sports Illustrated che ha fatto perdere la testa a milioni di uomini.

Forse per questo motivo Joe ha deciso di renderla protagonista del suo prossimo video…di sicuro i suoi oltre 1,6 milioni di seguaci la seguiranno!

joe jonas

Fonte foto: Instagram

Fonte foto copertina: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-05-2016

Redazione Notizie Musica