Emma Marrone: ecco chi è la nuova fiamma

Secondo le indiscrezioni di Novella 2000 sarebbe il modello Baptiste Giabiconi la nuova fiamma di Emma Marrone.

Si è parlato prima di una presunta storia con Alvaro Soler, poi di  un ritorno di fiamma con l’ex Fabio Borriello (il fratello di Marco): ora ad Emma Marrone è stato attribuito un nuovo fidanzato. Si tratta del super modello Baptiste Giabiconi. Lo fa sapere Novella 2000: secondo quanto scrive il noto giornale di gossip, “Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Baptiste Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco. Infatti è uscita in Francia la hit Lave to love you baby, cover della canzone di Donna Summer. Nel video della canzone – si legge ancora su Novella 2000 –  un tripudio di ammiccamenti e pose sexy: la nostra Emma pare abbia gradito molto. Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più, e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi”.

Non è Alvaro Soler il fortunato

Insomma, Emma Marrone non si annoia mai, né professionalmente né sentimentalmente, almeno stando a quanto riportato dai giornali. Dopo un’annata intensa, nel corso della quale è stato rilasciato il nuovo disco e in cui Emma ha fatto ancora una volta parte del cast di Amici in qualità di coach, ora spazio per le vacanze e per l’amore. Non è dunque Alvaro Soler il fortunato (i due hanno inciso il brano Libre ma la loro sembra sia solo una amicizia), né l’ex Borriello, con il quale era stata vista poco tempo fa.

Gli screzi sul web

Un’estate movimentata anche dal punto di vista dei botta e risposta sul web da parte di Emma. In un’occasione in particolare aveva scritto: “I capelli .. Beh a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-07-2016

Ivana Crocifisso