Emma Marrone, incontri ravvicinati con un…lucertolone!

Piccola disavventura per Emma Marrone che sabato scorso ha avuto a che fare con un lucertolone che è apparso nel giardino della sua casa romana

Altro che liti e tensioni con i giudici di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi: stavolta Emma Marrone ha avuto a che fare con un altro scontro, di natura ben diversa. Un ‘drago barbuto’, questa la specie animale molto simile ad una iguana – come era parso inizialmente ad Emma – ma corrispondente ad una grossa lucertola, che la cantante si è ritrovata in giardino, nella sua casa romana. L’artista salentina, smartphone alla mano, ha così deciso di girare un video che poi – come spesso le accade per i momenti di quotidianità e non – ha postato su Instagram per condividere l’evento con i suoi tantissimi follower. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio e ovviamente il mini-video ha subito fatto il giro della rete.

Il video postato dalla cantante salentina su Instagram

Nel video si sente Emma Marrone che prima è incuriosita dall’animale e poi, quando lo vede avvicinarsi verso di lei esclama un colorito c…o!

Ecco la clip che la cantante ha postato sul social network:

L’intervento di polizia e veterinari specializzati

Così Emma racconta la disavventura: “Niente, esco in giardino e c’è un’iguana nel mio giardino. E non so cosa devo fare. Cioè ho un’iguana in giardino. Pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo e invece adesso c’è anche un’iguana. Bene..”. Poi, nel post che accompagna il video si legge: “Storia di un normale pomeriggio a casa mia!La lucertolona sta bene .. Io anche! Tutto è bene quel che finisce bene!” ha commentato la cantante che si è trovata a fronteggiare l’improbabile ospite nel giardino di casa.

L’animale che si aggirava per il giardino di casa di Emma Marrone è stato recuperato dalla polizia di Monteverde, allertata dalla stessa cantante, con l’aiuto di veterinari specializzati: molto probabilmente il rettile era sfuggito al proprio padrone.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-05-2016

Ivana Crocifisso