Anna Oxa via dall’Italia per motivi di sicurezza!

Dal profilo Facebook l’annuncio (poi rimosso dagli amministratori): ”Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza”

La finale di Amici di mercoledì sera, oltre a far emergere il talento del vincitore (Sergio Sylvestre) e degli altri concorrenti è stata il teatro dell’ultimo atto dell’Anna Oxa contro tutti. L’epilogo: una serata che dal punto di vista di esibizioni ed arte è filata liscia e nella quale la cantante si è scontrata anche con un giornalista in giuria, oltre ad intervenire nel corso del momento ‘comico’ di Virginia Raffaele. Ma la notizia è quanto accaduto dopo la puntata, visto che secondo lo staff di Anna Oxa, come pubblicato sul profilo Facebook Anna Oxa – Oxarte, la cantante ha lasciato l’Italia per motivi di sicurezza. Un post poi scomparso dalla pagina di riferimento, visto che al momento l’ultimo è il video che risale alla conferenza prima della puntata.

Il post pubblicato su Facebook

Ecco il testo del post: ‘Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni’.

Un attacco che, a giudicare dalle parole successive, vale non solo per il giornalista (Davide Di Maggio) con cui la Oxa ha litigato ma anche con la stessa Maria De Filippi: “Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!.

La lite con Davide Di Maggio

Post rimossi, anche se in rete qualcuno ha fatto in tempo a condividerli: come ad esempio proprio uno degli ‘antagonisti’ della Oxa, quel Davide Di Maggio che nel corso della serata finale aveva discusso con lei. I due, tra l’altro, hanno dato vita ad un dialogo difficile da decifrare, come se ci fosse del pregresso difficilmente intuibile da chi non conosce i fatti.
Questo il tweet di Davide Maggio, che riposta una parte del post Facebook di Anna Oxa – Oxarte

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-05-2016

Ivana Crocifisso