Emma in versione idraulico: il video della cantante alle prese con la perdita di una tubatura.

Emma Marrone è diventata anche un idraulico! Continua la clausura forzata della cantante salentina nella sua dimora di Roma. Una clausura resa più complicata da qualche piccolo incidente domestico.

L’artista si è trovata infatti a dover fare i conti con una perdita fastidiosa. Ma ovviamente non si è fatta abbattere, e ha deciso di affrontare il problema… armandosi di pinza e chiavi inglesi! Ecco il video che ha fatto il giro del web.

Emma Marrone in versione idraulico: il video

Avere a che fare con una perdita può capitare a chiunque, anche a un vip come Emma. Così, l’artista ha deciso di armarsi di cassetta degli attrezzi e ha provato ad arginare la perdita di un tubo del bidet, senza peraltro troppa fortuna. Sui social ha però scritto: “Succede anche questo. Posso farcela“.

L’intera scenetta è stata ripresa dalla sua amica per la pelle, nonché manager, Francesca Savini. Le due stanno infatti trascorrendo questa lunga quarantena insieme, facendosi compagnia a vicenda.

Di seguito il video di Emma:

Emma Marrone idraulico: la reazione dei fan

Va detto che il suo video, nonostante il piccolo ‘dramma’ domestico, ha fatto impazzire tutti i suoi fan, sia quelli comuni che quelli famosi. Molte colleghe hanno infatti commentato la clip con delle risate: tra queste Giorgia ed Elodie. Ma anche Alessandro Cattelan ha reagito con tanta ilarità a una scenetta che ha del tragicomico.

Tanti fan hanno invece risposto con delle battute: c’è infatti chi le ha scritto che sul palco è più brava, e chi invece ha apprezzato il suo spirito da tuttofare. Ma qualcuno ha voluto anche essere d’aiuto, e si è offerto di chiamarle un idraulico.

Emma Marrone
Emma Marrone
TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 27-04-2020


Morgan attacca Asia Argento e confessa: “Voglio ripulirmi”

Amici Speciali: ecco il cast del nuovo talent di Maria De Filippi