Emma Marrone, il gossip la travolge ma lei zittisce tutti

Perché i Green Day si chiamano così?

Emma Marrone cataloga come stupidaggini i flirt che le sono stati attribuiti e invita i fan a pensare a lei solo come artista.

Di Emma Marrone non si smette ormai di scrivere e parlare: tra musica e gossip sembra proprio essere l’estate della cantante salentina. “Su di me si scrivono tante str….”: non le manda mai a dire la ragazza e lo ha fatto anche stavolta, dopo che di lei si è parlato per l’ennesima volta, e sempre a proposito della sua vita amorosa. Chiacchiere che l’hanno infastidita, a tal punto da costringerla a fare una diretta Facebook attraverso cui ha zittito le malelingue. “Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere”. Inizia così il discorso di Emma Marrone, che poi però viene al dunque.

L’affondo di Emma

“Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stronzate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere gli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare”.

Musica e non gossip

Un messaggio diretto ai fan, invitati da Emma a non credere alle voci ma soprattutto ad interessarsi esclusivamente alla sua musica e non al resto dei pettegolezzi. Lei, a quanto pare, ha in testa solo la musica ed è quello che più volte ha sottolineato nel suo intervento. Musica e non i tanti fidanzati che le sono stati affibiati nell’ultimo periodo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]