Emma Marrone attacca chi ha pubblicato sui social video e foto del funerale del padre Rosario: la cantante si sfoga su Instagram.

Quando è troppo è troppo. Emma Marrone non ci sta e si sfoga su Instagram, per mostrare tutto il suo sdegno per certi comportamenti irrispettosi. Dopo aver zittito i no-vax, che collegavano la morte del 66enne Rosario ai vaccini, confessando che il padre è stato ucciso dalla leucemia, la cantante ha voluto mettere in riga le persone che hanno pubblicato foto e video del funerale. Un’invasione della privacy che la cantante avrebbe voluto evitarsi, e che l’ha portata a sfogarsi in maniera pubblica con un duro post pubblicato sui social.

Emma attacca chi ha pubblicato le immagini del funerale del padre

Da diverse ore sui social, in particolare su TikTok, molti utenti hanno potuto osservare video in cui vengono montate immagini tratte dal funerale di Rosario Marrone, padre di Emma. Foto e video che sono stati ‘trafugati’ senza permesso, ovviamente, mancando di rispetto al dolore dell’intera famiglia della cantante salentina.

Emma Marrone
Emma Marrone

Per questo motivo l’artista non ha voluto rimanere in silenzio, ma sulle storie di Instagram ha scelto di biasimare pubblicamente coloro che si sono macchiati di questo comportamento da avvoltoi: “A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci ovunque sui social, vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere“.

Di seguito il suo sfogo:

Il messaggio di Emma per la leucemia

Solo poche ore fa la stessa cantante, svelando la causa della morte del padre, aveva voluto ringraziare pubblicamente i medici che lo hanno seguito e hanno provato a curarlo. Nello stesso video aveva anche mandato un messaggio importante, invitando tutti a donare il midollo. Solo con il contributo di tante persone sarà possibile infatti cercare di aiutare tutte le persone che ogni giorno in Italia soffrono per questa tremenda malattia. Un nemico insidioso che le ha portato via una delle persone più importanti della sua vita.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Il famoso cantante inglese spiazza i fan: “Ho la sindrome di Tourette”

Morte Elisabetta II: le reazioni dei cantanti italiani e delle rockstar