Emma Marrone ha deciso di zittire i no-vax che hanno collegato la morte del padre al vaccino: la cantante svela il motivo della scomparsa dell’amato genitore.

Emma Marrone rompe il silenzio. Nonostante siano giorni duri, carichi di lutto, quelli che seguono la scomparsa del suo amato padre Rosario, l’artista ha trovato la forza di tornare sui social per mettere alcuni puntini sulle ‘i’. Negli ultimi giorni la cantante salentina è stata travolta infatti dall’affetto straordinario di fan e amici, ma anche dalle discussioni di qualcuno sul motivo della scomparsa del padre. Alcuni no-vax hanno addirittura collegato la morte al vaccino, ma Emma non ci sta e ha voluto ribadire, una volta per tutte, quale sia stata la causa del decesso che le ha portato via un pezzo di cuore!

Emma contro i no-vax: la cantante parla della morte del padre

Dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno provato a sostenere lei e la sua famiglia in giorni che sono stati, prevedibilmente, molto duri, l’artista ha deciso di mettere fine a tutte le illazioni che hanno circondato la scomparsa del suo amato genitore.

Emma Marrone
Emma Marrone

Qualcuno aveva parlato di attacco di cuore, qualcun altro aveva collegato il decesso a presunti effetti collaterali del vaccino anti-Covid. Ma Emma non ci sta, e ha deciso tramite Instagram di zittire una volta per tutte chi non ha il diritto di parlare di una morte che non gli appartiene: “Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con illazioni e ignoranti in merito alla questione vaccini. Penso che con voi ci abbia già pensato la vita“.

Morte Rosario Marrone: le cause

Non si è trattato né di un attacco di cuore né di un effetto collaterale dei vaccini. Il signor Marrone è scomparso per colpa di una brutta malattia: “Stava combattendo da un anno contro la leucemia, e non smetterò mai di ringraziare i medici che ci hanno seguiti e curati in un momento così difficile“.

Con il dolore nel cuore, la cantante salentina ha quindi svelato la motivazione di una morte arrivata all’improvviso, sì, ma solo per chi non viveva le questioni familiari dall’interno. E a chi le ha chiesto cosa si possa fare, l’artista ha quindi deciso di dare una risposta lapidaria ma importante: “Dico di andare a donare il midollo. Più siamo e più possiamo salvare vite“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Fedez, chiesta l’archiviazione per Tu come li chiami: non c’è vilipendio dei Carabinieri

Tiziano Ferro: “Sono un uomo di fede. I discografici? Mi reputano vecchio”