Emma Marrone ha pubblicato un nuovo sensuale scatto in costume su Instagram, mandando in tilt il web: la sua foto fa impazzire i fan.

Che Emma Marrone sia una delle cantanti italiane più amate in assoluto, è un dato di fatto. Ogni sua foto fa il pieno di like, ma quelle in costume, prerogativa riservata soprattutto all’estate, fanno letteralmente impazzire i fan! Anche stavolta è accaduto. La cantante salentina si è lasciata andare a una foto molto sensuale, seppur con un filtro che la rende sgranata, quasi vintage. “Tutto sgranato, pure i pensieri“, ha scritto nella caption la giudice di X Factor, pronta a ricoprire il ruolo per la seconda stagione consecutiva. Ma ai fan poco importa, e tra i commenti hanno apprezzato moltissimo: “Ma quanto puoi essere bella?“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone: la foto in costume su Instagram

Settembre è alle porte, il lavoro chiama, ma in questi ultimi giorni di agosto Emma vuole continuare a godersi le vacanze e il suo amato mare. L’artista salentina, che in questa calda estate si è regalata anche una romantica vacanza a Capri in compagnia delle persone più importanti della sua vita, i suoi genitori, ha voluto pubblicare sui social una nuova foto in costume.

In forma smagliante, l’artista si è ripresa da una prospettiva che mette in risalto un décolléte definito da molti follower “esplosivo” e “incontenibile“. Anche per questo i like e i commenti sono piovuti a dirotto, mandando in tilt il web e facendo diventare il suo scatto rapidamente virale.

Le reazioni dei fan alla foto di Emma

La 37enne cantante salentina fa impazzire letteralmente i fan, al punto che rischia di far esplodere una rissa social: “Il primo che dice che non è gnocca, gli metto le mani addosso“. Fortunatamente per questo fan, il rischio è molto basso. Sono infatti tantissimi i commenti positivi, e si contano sulle dita di una mano quelli degli hater. Qualcuno la descrive come “dea“, altri come “figa“, ma davvero nessuno osa criticarla. Ed è anche questo un motivo di orgoglio per la Brown, che ha saputo costruirsi una community di fan fedelissimi riuscendo anche a ‘estirpare’ dai propri social l’erba ‘cattiva’. Di seguito lo scatto:

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 20-08-2021


Vittorio Sgarbi è una furia contro Ermal Meta: “Tornasse in Albania…”

Baby K bacia un uomo misterioso sui social, fan in delirio: “È il nuovo fidanzato?”