Emma Marrone ha fatto sui social gli auguri al padre Rosario nel giorno del suo compleanno: avrebbe compiuto 67 anni.

Buon compleanno papà Rosario! A pochi giorni dalla dolorosa scomparsa del padre, Emma Marrone ha deciso di omaggiarlo ancora una volta in un giorno speciale, importante: quello del suo compleanno. L’uomo che le ha regalato la vita e la passione per la musica avrebbe compiuto 67 anni, e la figlia ha voluto ricordarlo a tutti i suoi fan, pubblicando su Instagram degli auguri molto particolari e commoventi, in grado di lasciare tutti senza parole!

Gli auguri di Emma Marrone al padre

Lo scorso 5 settembre la vita della cantante salentina è cambiata per sempre. Dopo circa un anno di battaglia con una leucemia, il padre Rosario è morto, a pochi giorni dai suoi 67 anni. Un lutto improvviso e molto doloroso per l’intera famiglia e per la comunità di salentina in cui l’uomo era radicato.

Emma Marrone
Emma Marrone

La scomparsa del genitore aveva causato qualche polemica di troppo, complice l’atteggiamento sbagliato di alcune persone sui social che hanno voluto, in quei giorni, fare ipotesi sulla causa della morte di Rosario senza sapere davvero nulla. Inviperita, Emma aveva chiesto nell’occasione un po’ di rispetto, svelando la malattia e lanciando un appello a tutti per la donazione del midollo.

Stavolta non è invece voluto tornare sulla scomparsa del genitore, ma ha preferito solo rendergli omaggio pubblicando una foto della sua mano rivolta al cielo con questa scritta: “Buon compleanno vecchio lupo“.

La morte di Rosario Marrone

Classe 1955, Rosario è stato non solo un genitore per Emma, ma anche un mentore. Proprio lui le ha trasmesso la passione per la musica, regalandole la prima chitarra quando aveva solo otto anni. Musicista a sua volta, faceva parte degli H2O, band con cui la stessa Brown aveva cantato più volte.

Amato anche dagli amici di Emma, come dimostrato dai tanti messaggi d’affetto che hanno travolto l’artista in quei giorni, ma anche da quelli di alcuni suoi ex, come Stefano De Martino, l’uomo era soprannominato da tutti “vecchio lupo”.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Aurora Ramazzotti collabora con il padre e confessa: “Ho delle canzoni nel cassetto”

Malore per Blanco: il cantante confessa tutto ai fan