Emma Marrone a Ponza con Tommaso Paradiso: la cantante sorprende i fan con una foto sensuale in bikini.

Emma Marrone ha passato gli ultimi giorni al mare con un noto cantante! No, non si tratta della sua possibile nuova fiamma, bensì di uno dei suoi più grandi amici nel mondo della musica: Tommaso Paradiso.

L’artista, prima di dare il via alla nuova avventura di X Factor, le cui registrazioni sono iniziate nella prima settimana di luglio 2020, ha voluto ricaricare le batterie passando un lungo weekend a Ponza con l’ex Thegiornalisti e alcuni amici, facendo le ore piccole e conquistando i fan con una foto sensuale!

Emma Marrone in vacanza con Tommaso Paradiso

La Brown e Tommaso Paradiso si erano già divertiti tantissimo insieme nel 2019 a Los Angeles. E così nell’estate del Covid-19 hanno voluto replicare, e l’ex Thegiornalisti ha invitato la cantante salentina a unirsi a lui, alla fidanzata Carolina Sansoni e a un gruppo di amici nella sua splendida casa a Ponza.

Emma Marrone
Emma Marrone

Ospite del noto collega, la cantante ha condiviso alcune loro foto insieme e anche qualche simpatica clip nelle stories di Instagram. Giornate di pieno relax le loro, in un luogo straordinariamente bello, tra cene ricche di leccornie e ovviamente musica a tutto volume. In una storia si infatti l’allegro gruppo di amici a suonare e cantare prima Sapore di sale di Gino Paoli e poi Senza parole di Vasco Rossi.

Emma Marrone in costume su Instagram

E in questi giorni di relax la Brown, che ha conqusitato i fan anche con la sua imitazione di Antonella Elia, non poteva non deliziare i fan anche con una sua nuova fotografia ‘strappalike’. L’artista si è infatti mostrata in bikini, con una posa che ha acceso i cuori di tutti i suoi fan, diventando virale sui social e sul web.

A/mare. Sempre grata“, ha scritto Emma sui social. Che possa essere anche l’indizio di una nuova relazione? Ecco il post misterioso:

View this post on Instagram

A/mare. Sempre grata. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 07-07-2020


Achille Lauro: “Dormivo per terra, ora scelgo con chi passare la notte”

La figlia adottiva di Nek si laurea: il dolce messaggio dell’artista sui social