Emma Marrone ha ricondiviso il tweet di una sua foto con Kanye West oggetto di insulti da tantissimi hater: ecco il duro sfogo della cantante su Twitter.

Emma è stata riempita di insulti per aver pubblicato una foto con Kanye West! E pensare che chi l’ha criticata non ha nemmeno riconosciuto il celebre rapper americano… La cantante, da sempre vittima degli hater sui social, stavolta non ha resistito e ha risposto per le rime all’ennesima assurda accusa da parte di chi utilizza i social per istigare alla violenza. Ecco l’ultimo sfogo dell’artista salentina!

Emma attaccata per una foto con Kanye West

Tutto è cominciato con la pubblicazione su Twitter di una vecchia foto della Brown in compagnia di Kanye West da parte di un account ironico, accompagnata da queste parole: “Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare“. Qualcuno evidentemente non ha abbastanza acume per riuscire a cogliere l’ironia del meme, e così ha ricondiviso il tweet per attaccare la cantante senza troppi giri di parole.

Emma Marrone
Emma Marrone

Abbattiamole le mani a questa ipocrita sinistrorsa, e come diceva mia nonna: il bene si fa ma non si ostenta. Impara capra! Emma Marrone sei patetica“, scrive un utente su Twitter ricondividendo il tweet in questione. E si è trattato solo del commento più leggero. A questi si sono aggiunti infatti tanti commenti da parte di altri utenti che hanno dato sfogo al proprio razzismo e sessismo ipotizzando un possibile ‘dopocena’ o accusandola di non trattare con la stessa bontà anche gli italiani bisognosi…

Lo sfogo di Emma contro gli hater razzisti

Stanca di tutto questo, la Brown, proprio all’indomani della notizia dell’uccisione di Willy, un ragazzo di origine capoverdiana, da parte di quattro ragazzi italiani, ha deciso di mettere alla berlina tutti coloro che l’hanno derisa, scrivendo: “Quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così sempre?“.

Dopo questo attacco l’utente che aveva per primo ricondiviso il tweet ha cercato di calmare gli animi invitando a smettere di insultare Emma, ma il suo intervento non è servito a nulla. Un episodio che denota l’ignoranza, il pressappochismo e la mancanza di strumenti di base per comprendere anche la più semplice ironia che contraddistinguono buona parte del mondo dei social. Ecco il tweet di Emma:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Fiocco rosa per Vittorio Grigolo: è nata la figlia Bianca Maria

Baby K accende i riflettori sul revenge porn: “La scuola deve parlarne”