La musica che gira intorno, gli ospiti della seconda puntata dello show di Fiorella Mannoia: presenti anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Tra i tanti ospiti della seconda puntata di La musica che gira intorno, il programma televisivo di Fiorella Mannoia, ci saranno anche Emma e Alessandra Amoroso. Dopo aver presentato il nuovo singolo, il primo insieme, a casa propria, ovvero sul palco di Amici di Maria De Filippi, le due cantanti salentine sono state annunciate tra gli ospiti dello show dell’artista dai capelli rossi. Uno show che, dopo il buon debutto del 15 gennaio, punta a confermarsi anche in questo secondo appuntamento.

Emma e Alessandra Amoroso ospiti di Fiorella Mannoia

Il successo di Pezzo di cuore, il primo singolo pubblicato insieme da Emma e Alessandra Amoroso, è senza limiti. Dopo la pubblicazione del video ufficiale, che ha già raccolto oltre 400mila views in 48 ore, le due ragazze sono pronte per presentare il brano anche al pubblico di Rai 1.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Le due cantanti salentine saranno protagoniste al Teatro 1 di Cinecittà World, dove presenteranno il nuovo brano e magari regaleranno anche un emozionante duetto con Fiorella Mannoia, un’artista sempre rispettata e amata dalle due ex Amici. Di seguito il video di Pezzo di cuore:

La musica che gira intorno: gli ospiti della seconda puntata

Non solo Emma e Alessandra. La puntata sarà ovviamente animata da tantissimi ospiti di rilievo della musica italiana. Ci sarà Giorgia, già protagonista anche la scorsa settimana. Presenteranno poi i nuovi singoli Ornella Vanoni, pronto a lanciare l’album Unica, e i Pinguini Tattici Nucleari.

Grande ritorno anche per Francesco De Gregori e Antonello Venditti, altri protagonisti della prima puntata. A completare un elenco di nomi di primissimo piano anche Brunori Sas, Tosca, Tommaso Paradiso, Riccardo Cocciante e Zucchero. Tra gli ospiti non appartenenti al mondo della musica ci saranno invece Marco D’Amore, Massimo Ghini e Silvio Orlando.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58


In arrivo Ballo Ballo, il film musical con le canzoni di Raffaella Carrà

Inauguration Day: da Aretha a Beyoncé, le migliori performance musicali