Emma Marrone si è scontrata con Manuel Agnelli: ecco cosa è successo tra i due nel corso delle Audizioni di X Factor 2020.

Emma Marrone e Manuel Agnelli hanno litigato? Non proprio, ma di certo hanno avuto un’animata discussione al tavolo di X Factor. A testimoniarlo è stata una clip pubblicata sugli account ufficiali del social, che mette l’acquolina in bocca ai propri fan a pochi giorni dall’inizio della trasmissione. Ma cosa è successo davvero tra la Brown e il leader degli Afterhours? Ecco la ricostruzione.

X Factor: Emma Marrone e Manuel Agnelli hanno litigato?

A scatenare il battibecco tra l’ex Amici e il cantautore milanese è stata la scordatura di una chitarra. Una delle band che si è presentata alle audizioni ha infatti scelto di suonare con un’evidente scordatura. Un dettaglio tecnico che non è passato inosservato, e che è stato sottolineato dalla Brown.

Emma Marrone
Emma Marrone

Manuel però non è stato d’accordo con la Marrone, e ha voluto sottolineare apertamente il suo dissenso così: “Sono stufo di tutta questa precisione da scuola di musica, la scordatura rende il sound unico“. A placare gli animi è stato Mika, che ha aggiunto che la ‘scordatezza’ era l’unica cosa credibile della performance.

Scontro tra Emma e Manuel Agnelli a X Factor

Il battibecco è proseguito ancora per qualche secondo, e mentre Agnelli stava consigliando alla Brown di ascoltarsi qualcosa degli Stooges, lo storico gruppo di Iggy Pop che delle imperfezioni ha fatto un marchio di fabbrica, la cantante ha scelto di chiudere la questione così: “Scusate maestri del rock, ho detto una cazza*a. Va bene, allora suoniamo scordati“.

Insomma, un siparietto niente male che mette un po’ di pepe sulla nuova edizione di X Factor, che presenta un quartetto di giudici totalmente rinnovato, grazie ai ritorni di Manuel e Mika e ai debutti di Emma e Hell Raton. Questo il video in questione:

TAG:
Emma Marrone Manuel Agnelli X Factor

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


Polemica per l’esibizione al Twiga, Nek ammette sui social: “Ho commesso una leggerezza”

MTV VMAs 2020, il discorso di Lady Gaga: “Sta arrivando una rinascita”