Durante il grande concerto Una.Nessuna.Centomila di Campovolo, Emma ha fermato la sua esibizione per soccorrere un ragazzo.

Quello andato in scena sabato 11 giugno alla RCF Arena di Campovolo è stato un evento storico. Non solo perché sette delle si sono ritrovate insieme per dire basta alla violenza di genere, ma anche per quanto successo durante l’esibizione di Emma Marrone. La performance della cantante salentina è stata, infatti, contrassegnata da un momento di grande tensione, che ha visto la Brown pronta a reagire come in pochi altri avrebbero fatto. Ecco il gesto incredibile che ha sorpreso i fan dell’artista vincitrice di Amici.

Emma ferma il concerto per soccorrere un fan

Mentre era sul palco e stava cantando una delle sue grandi hit, Ogni volta è così, la canzone presentata al Festiva di Sanremo 2022, l’artista salentina si è accorta che qualcosa non andava tra il pubblico. Nelle prime file c’era del movimento, ma non rassicurante: un ragazzo si stava sentendo male.

Emma Marrone
Emma Marrone

Non appena se ne è accorta, l’artista ha gridato alla band: “Ferma, ferma“. Preoccupatissima per quanto successo, si è quindi rivolta al pubblico nei pressi del ragazzo: “Portatelo a prendere aria, scusate ma in mezzo al bordello non si capisce niente“. Dopo qualche momento di tensione, alla fine il ragazzo è riuscito a riprendersi, e il pubblico ha riempito di applausi la cantante per essere stata tempestiva e sensibile.

Una.Nessuna.Centomila: la commozione di Alessandra Amoroso

Sullo stesso palco si sono esibite altre sei delle grandi signore della musica italiana, da Giorgia a Elisa, da Gianna Nannini a Laura Pausini, passando per Fiorella Mannoia e per Alessandra Amoroso. L’artista di Galatina è stata a sua volta protagonista di un altro momento molto emozionante. Cantando L’amore vero esiste, alla fine si è sciolta in una tenera commozione: “Ho deciso di stare dalla parte di quelle persone che amano, che credono nel prossimo, che vivono di speranza e fiducia. Che credono solo a quell’amore vero che non è mai violenza. L’amore vero esiste, e non c’è cosa più bella“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Justin Bieber confessa: “Ho la sindrome di Ramsay Hunt, la mia faccia è mezza paralizzata”

Maria De Filippi ricorda Michele Merlo: “Gli ho voluto bene, per me resta una presenza”