Emis Killa torna con ‘Cult’: singolo e videoclip già in rete

Perché i Green Day si chiamano così?

A tre anni di distanza da “Mercurio”, Emis Killa è tornato con un nuovo singolo, Cult: da lunedì è già disponibile sui canali digitali e tradizionali.

Nuovo brano e nuovo video per Emis Killa, reduce dalle fatiche dell’ultima edizione di The Voice of Italy: il singolo in questione si chiama Cult e arriva tre anni dopo il disco ‘Mercurio’. Da lunedì Cult è a disposizione sia in digitale che attraverso i canali di vendita tradizionali, oltre allo streaming. Del nuovo singolo è già stato diffuso il videoclip: molti sono i riferimenti musicali e cinematografici che si riferiscono agli anni ’80 e ’90 (oltre che nelle immagini anche nel testo, in cui vengono citati Street Fighter, Jurassic Park, Lo Squalo e Space Jam). Ad esempio Chuck Norris, Sylvester Stallone, ma anche Cicciolina. Cult, insomma, come il titolo evidenzia senza troppi misteri.

Cult: ecco il video

Chissà se Cult sarà una delle hit della prossima estate: certamente il brano di Emis Killa si candida ad essere un tormentone. L’artista, dopo essere stato protagonista della stagione televisiva nel ruolo di coach a The Voice, è tornato alla sua passione, la musica, regalando finalmente ai tuoi tanti fan un brano nuovo di zecca.

Ecco il video di Cult:

Nel calderone dei futuri tormentoni 2016

Potrebbe essere Cult uno dei tormentoni 2016, ed è in buona compagnia. Tante le hit candidate a far ballare sulle spiagge o candidate a tenere compagnia a chi resterà a lavorare o in città. Non solo Cult, ma anche Vorrei ma non posto, del duo Fedez-J-Ax, e ancora Stressed Out dei Twenty One Pilots, brano certificato doppio platino in Italia, o ancora The Strumbellas con Spirits, Mike Posner con I Took A Pill In Ibiza e poi Enrique Iglesias con Duele El Corazon. Senza dimenticare Sofia, brano travolgente di Alvaro Soler, già autore un anno fa del tormentone 2015 El Mismo Sol.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]