Emis Killa torna con ‘Cult’: singolo e videoclip già in rete

A tre anni di distanza da “Mercurio”, Emis Killa è tornato con un nuovo singolo, Cult: da lunedì è già disponibile sui canali digitali e tradizionali.

Nuovo brano e nuovo video per Emis Killa, reduce dalle fatiche dell’ultima edizione di The Voice of Italy: il singolo in questione si chiama Cult e arriva tre anni dopo il disco ‘Mercurio’. Da lunedì Cult è a disposizione sia in digitale che attraverso i canali di vendita tradizionali, oltre allo streaming. Del nuovo singolo è già stato diffuso il videoclip: molti sono i riferimenti musicali e cinematografici che si riferiscono agli anni ’80 e ’90 (oltre che nelle immagini anche nel testo, in cui vengono citati Street Fighter, Jurassic Park, Lo Squalo e Space Jam). Ad esempio Chuck Norris, Sylvester Stallone, ma anche Cicciolina. Cult, insomma, come il titolo evidenzia senza troppi misteri.

Cult: ecco il video

Chissà se Cult sarà una delle hit della prossima estate: certamente il brano di Emis Killa si candida ad essere un tormentone. L’artista, dopo essere stato protagonista della stagione televisiva nel ruolo di coach a The Voice, è tornato alla sua passione, la musica, regalando finalmente ai tuoi tanti fan un brano nuovo di zecca.

Ecco il video di Cult:

Nel calderone dei futuri tormentoni 2016

Potrebbe essere Cult uno dei tormentoni 2016, ed è in buona compagnia. Tante le hit candidate a far ballare sulle spiagge o candidate a tenere compagnia a chi resterà a lavorare o in città. Non solo Cult, ma anche Vorrei ma non posto, del duo Fedez-J-Ax, e ancora Stressed Out dei Twenty One Pilots, brano certificato doppio platino in Italia, o ancora The Strumbellas con Spirits, Mike Posner con I Took A Pill In Ibiza e poi Enrique Iglesias con Duele El Corazon. Senza dimenticare Sofia, brano travolgente di Alvaro Soler, già autore un anno fa del tormentone 2015 El Mismo Sol.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-06-2016

Ivana Crocifisso