Emis Killa e Jake La Furia, Malandrino: il primo singolo da 17
Vai al contenuto

Emis Killa e Jake La Furia: ecco il video ufficiale di Malandrino

Emis Killa e Jake La Furia

Emis Killa e Jake La Furia, Malandrino: il primo singolo del nuovo album congiunto dei due rapper.

Grande annuncio nel mondo del rap: sta per arrivare un nuovo album congiunto di Emis Killa e Jake La Furia. Sarà il primo disco insieme per i due leggendari rapper milanesi. S’intitola 17, ed è in uscita nel mese di settembre 2020. La data ufficiale di pubblicazione non è ancora stata annunciata, ma è già stato deciso quale sarà il primo singolo estratto: Malandrino.

Emis Killa e Jake La Furia: Malandrino

Il primo singolo congiunto di Emis Killa e Jake La Furia, Malandrino, è arrivato il 24 luglio. Si tratta della prima volta insieme di due dei rapper più importanti della scuola milanese, appartenenti a generazioni diverse ma legati da una storia lunga da un sincero rapporto di amicizia.

Emis Killa e Jake La Furia
Emis Killa e Jake La Furia

Con oltre 20 dischi di platino all’attivo, Killa e La Furia hanno già collaborato in brani importanti come Di tutti i colori, Non è facile e Fuoco e benzina, ma non avevano mai fatto il loro debutto con un progetto insieme sulla lunga distanza.

Di seguito il video ufficiale, diretto da Chris Macari, uno dei director hip hop più importanti al mondo:

Emis Killa e Jake La Furia: un album insieme

Scrive sui social Emiliano nel presentare questo progetto: “Jake era, ed è, il mio metro di paragone per migliorarmi. Jake è il rapper preferito dei tuoi rapper preferiti. Jake ha scritto le strofe più belle che io possa ricordare in diciassette anni di sta roba. Jake è Milano“.

Parole importanti e lusinghiere anche da parte dell’ex Club Dogo, che ha scritto sui social: “La prima volta che vidi Emis Killa era piccolo, arrogante e lampadato. Ma aveva quel fuoco negli occhi che ti faceva capira che ce l’avrebbe fatta. Aveva fame. E talento. Col tempo è diventato un grande rapper, ed è diventato un grande amico, e questo è molto più difficile, ve lo assicuro. Ho sempre pensato che se un giorno qualcuno avesse raccolto la mia eredità, sarebbe stato lui“. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:16

Addio a Malik B, uno dei fondatori dei The Roots