Emis Killa, esce domani il singolo Parigi: "È tra i miei pezzi migliori"
Vai al contenuto

Emis Killa, esce domani il singolo Parigi: “È tra i miei pezzi migliori”

fb_emiskilla

Emis Killa ha annunciato che domani, oltre al nuovo cd “Terza Stagione” uscirà il nuovo singolo “Parigi”, in duetto con Neffa.

Domani, 14 ottobre, è un giorno importante per Emis Killa: sarà in tutti gli stores non solo il suo nuovo singolo “Parigi”, ma l’intero album di inediti, intitolato “Terza Stagione”.

Il duetto con Neffa

Il brano “Parigi” prevede la collaborazione di Neffa. Il pezzo, come ha raccontato il rapper in un’intervista, è uno dei più riusciti in tutta la sua carriera, perciò c’è molta curiosità a riguardo. Emis ha detto di aver scritto l’inciso e di aver proposto poi a Neffa di ricantarlo. Neffa ha reso il brano ancora più speciale, scrivendo anche la parte finale in lingua francese.

Nel presentare un estratto del videoclip, da domani su YouTube, Emis ha annunciato sulla sua fan page su Facebook:

“Visto che ho fatto 30 faccio 31 dai. Venerdì non solo uscirà il disco, ma anche il secondo singolo ufficiale. Il brano si chiama Parigi ed è stato concepito in collaborazione con Neffa. È un pezzo molto maturo in cui credo molto, particolare e profondo. Pronti?
#Parigi #TerzaStagione”

Il brano racconta della storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza che si interrompe, lasciando lui nel vuoto e nella disperata ricerca di se stesso e del proprio posto nel mondo. Emis, davvero innamorato della capitale francese, ha dichiarato di essersi ispirato a una vicenda personale.

Le altre collaborazioni

L’album si compone di 17 brani, ma Neffa non è l’unico ospite di Emis. “Terza Stagione” si avvale anche della collaborazione con Fabri Fibra nel pezzo “Sopravvissuto”. Da sottolineare anche la presenza di un altro nome di punta del genere, Jake La Furia, nel brano “Non è facile”. Alcuni di questi pezzi sono stati prodotti da Big Fish, altro grande nome (ex Sottotono).

Foto tratta da Facebook Emis Killa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2016 15:56

Urban Strangers, il 14/10 esce il nuovo cd “Detachment”